Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Confermo Mars Attacks! prima che lo faccia Skorpio e senza googlare... io.
Non concordo con il punto assegnato a Skorpio barando. :nono2:
non hai le prove di quello che asserisci :nono2: e lo sai benissimo che non ho bisogno di google io :cool: :lingua:

se Giorgia è d'accordo diamo la possibilità a Fenice, visto che ha confermato il titolo del film, di fare la prossima domanda... che dici Giò? :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Skorpio ha scritto:Devo confessarlo... ho dovuto googolare per forza e sono arrivato a "un elefante per amico" (titolo scontato visto lo screen??) :perplesso7:
Ho le prove: è la tua confessione. :leggi:
Anche se non avessi continuato a farlo (ma hai scritto che ti stavi aiutando :occhi4: ), basta una volta per barare.
Io direi di togliere il voto a Skorpio, lasciare 2 voti a Giorgia e farle fare un'altra domanda. :sisi2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:rima che lo faccia Skorpio e senza googlare... io
Ma l'ha postata lui l'immagine...possibile che non sapesse di che film era?!? :risata2:
Infatti il punteggio di Skorpio non vale...e soprattutto non avrebbe dovuto postare la domanda secondo le regole! :risata4:
Skorpio ha scritto:lo sai benissimo che non ho bisogno di google io
abbiamo tutti dei dubbi!! :risata: E Fenice ha riportato le prove!!!
Skorpio ha scritto:diamo la possibilità a Fenice, visto che ha confermato il titolo del film, di fare la prossima domanda... che dici Giò?
Per me va benissimo! :ok: Fenice, lasciamoglielo un punto perchè mi sa che tanto più di un punto non prende! :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giorgia ha scritto:Ma l'ha postata lui l'immagine...possibile che non sapesse di che film era?!? :risata2:
Il "senza googlare" era riferito alla mia conferma... :occhi:
Tolgo il punto a Skorpio, lo aggiungo a Giorgia; vai con la domanda, Giorgia.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

La faccio facile facile...Questa canzone (se l'ho allegata bene e se riuscite ad ascoltarla! :goccia3: ) è tratta da un film molto recente...di che film si tratta?!
Allegati
canzone.mp3
(2.37 MiB) Scaricato 61 volte