ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ok, Fenice, perfetto!! Non avevo controllato se si potesse trovare da qualche parte... perciò...occhio ragazzi che siete "sgamabili"...! se volete altri indizi basta chiedere!
Giorgia ha scritto:Allora come suggerimento posto sempre l'anno... e già è troppo... 1960...Marika, non googlare che non vale... e ti scopro io perchè avresti già dovuto saper rispondere!
quindi l'ho visto?! Del 1960 ricordo solo LA DOLCE VITA
marika ha scritto:Del 1960 ricordo solo LA DOLCE VITA
Come mai? Hai detto che ricordavi solo questo film del 1960... Gatta (India) ci cova... Comunque si, è Fino all'ultimo respiro... Per te era facile però...la prossima volta penserò ad un film che non ti ho prestato io...tocca a te fare la domanda!