Carnevale 2010 - Dal 31 gennaio al 16 febbraio

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ok grazie mille! :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Fenice ha scritto:"Regina" della scuola di Samba a soli sette anni. Scoppia la polemica in Brasile per l'incredibile storia di Julia Lira
L'ho vista ballare ad un servizio al telegiornale.....bravissima! Certo, magari l'avrei fatta esibire con abiti diversi...
Fenice ha scritto:Qualsiasi uomo che provi eccitazione guardando una bambina di sette anni deve farsi vedere da un medico
Giustissimo! :goccia3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi al mio paese si festeggia il Carnevale a suon di musica e pizze fritte...magari dopo esco a fare qualche scherzo o dispetto...sempre tenendo a mente che...
chi di spada ferisce,di spada perisce! :occhi:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non ho fatto scherzi!Son stata buona... :blah:

E' stato un carnevale proprio paesano ed impopolare!Pochi bambini per le strade:il freddo era atroce! :freddo: C'era uno stand dove si comprava vino e frittelli di cavolo!Ed un dj che metteva musica altrettanto impopolare... :aiuto:
Spoiler
per ingannarci avevano scritto sui volantini: pizza fritta! :impreca: Sono uscita appositamente...
Poi son tornata a casa. Suona il citofono. Rispondo. "Oggi è Carnevale ed ogni scherzo vale:ci date un soldino?!" :ghigno:
Ho aperto il portone delle scale ed una mandria di bambini si è precipitata in casa mia!Ho fatto loro delle foto,dato dei dolcetti e qualche euro!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io avrei fatto loro le fotografie e poi li avrei cacciati dicendo che era uno scherzo che avrei dato loro il soldino. :bastard:
Hanno preso ispirazione da Halloween, ma invece del dolcetto vogliono il soldino: furbi... :azz2: