Carnevale 2010 - Dal 31 gennaio al 16 febbraio
-
marika
- Very Important Poster

- 17
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
L'ho vista ballare ad un servizio al telegiornale.....bravissima! Certo, magari l'avrei fatta esibire con abiti diversi...Fenice ha scritto:"Regina" della scuola di Samba a soli sette anni. Scoppia la polemica in Brasile per l'incredibile storia di Julia Lira
Giustissimo!Fenice ha scritto:Qualsiasi uomo che provi eccitazione guardando una bambina di sette anni deve farsi vedere da un medico
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Oggi al mio paese si festeggia il Carnevale a suon di musica e pizze fritte...magari dopo esco a fare qualche scherzo o dispetto...sempre tenendo a mente che...
chi di spada ferisce,di spada perisce!
chi di spada ferisce,di spada perisce!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
E' stato un carnevale proprio paesano ed impopolare!Pochi bambini per le strade:il freddo era atroce!
C'era uno stand dove si comprava vino e frittelli di cavolo!Ed un dj che metteva musica altrettanto impopolare...
Poi son tornata a casa. Suona il citofono. Rispondo. "Oggi è Carnevale ed ogni scherzo vale:ci date un soldino?!"
Ho aperto il portone delle scale ed una mandria di bambini si è precipitata in casa mia!Ho fatto loro delle foto,dato dei dolcetti e qualche euro!
E' stato un carnevale proprio paesano ed impopolare!Pochi bambini per le strade:il freddo era atroce!
Spoiler
per ingannarci avevano scritto sui volantini: pizza fritta!
Sono uscita appositamente...
Ho aperto il portone delle scale ed una mandria di bambini si è precipitata in casa mia!Ho fatto loro delle foto,dato dei dolcetti e qualche euro!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io avrei fatto loro le fotografie e poi li avrei cacciati dicendo che era uno scherzo che avrei dato loro il soldino.
Hanno preso ispirazione da Halloween, ma invece del dolcetto vogliono il soldino: furbi...
Hanno preso ispirazione da Halloween, ma invece del dolcetto vogliono il soldino: furbi...