ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Solo Giorgia può spodestarti, ma lei di solito nel week-end "batte la fiacca".
Intanto ieri ho deciso di non lasciare che gli uomini si tengano i record che mi hanno tolto in Sala Giochi.
Appena avrò di nuovo tempo mi riprenderò altri record che mi hanno tolto...
Se hai scritto anche domenica sera, entro stasera i tuoi post settimanali diminuiranno... O hai già controllato prima di autocelebrarti?
Comunque, salvo un'improvvisa incursione di Giorgia, sei l'utente più attivo della settimana.
Marika sa che mi "frega" nei fine-settimana perchè sono stra-impegnata e ne approfitta per "sorpassarmi"....poco male, tanto io recupero in fretta! Complimenti, comunque! Ma cerca di non floodare! Sennò ti cestiniamo!