Cinequiz
-
- Old Glories
- 16
No, mi dispiace Fenice, non è... vi dico anche che ha vinto un premio importante ad un festival del cinema... 

-
- Very Important Poster
- 17
quale festival ce lo puoi dire?Giorgia ha scritto:ha vinto un premio importante ad un festival del cinema...

-
- Esperto del Forum
- 17
direi se passano tante pagine che chi ha postato la domanda la riproponga (mettendo foto o altri file) cosi da far parteciapre anche altra gente piu facilmente...
mi sono venuti in mente "memorie di una geisha" e "2046"... niente??
mi sono venuti in mente "memorie di una geisha" e "2046"... niente??
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Chi è interessato e resta indietro basta che:
Tra le regole aggiungerei che si può dare una sola risposta alla volta.
- Clicca sulla paginetta arancione che lo rimanda al primo post non letto
- Clicca sul link nel post d'apertura che lo rimanda all'ultima risposta corretta data

Tra le regole aggiungerei che si può dare una sola risposta alla volta.

-
- Very Important Poster
- 17
Fenice ha scritto:direi che potremmo rispettare queste "regole":
* Si può procedere con una nuova domanda solo quando chi ha posto la domanda dà la conferma che il titolo del film è stato indovinato
* Dopo aver posto la domanda, prima di dare indizi ulteriori aspettiamo che almeno tutti i partecipanti più assidui abbiamo dato una risposta (non contano coloro che partecipano una tantum; facciamo che per essere considerati partecipanti assidui gli utenti devono essere tra i più attivi della settimana?)
quindi queste per ora son le regole ufficiali?Fenice ha scritto:Tra le regole aggiungerei che si può dare una sola risposta alla volta.