D'accordo anche su questo.Fenice ha scritto:Tra le regole aggiungerei che si può dare una sola risposta alla volta.
Cinequiz
-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
Rob ha scritto: Chi c'è c'è, è un gioco da fare "al volo" ed un po' di fortuna di trovarsi in linea al momento giusto ci sta bene.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1

Intanto, Skorpio, rispetta la regola del dare una sola risposta: scegli uno dei due titoli.
Così chi ha più punti non li ottiene perché ne sa più degli altri partecipanti, ma perché sta più tempo in linea e ne sa più di chi sta in linea al momento.Rob ha scritto:Chi c'è c'è, è un gioco da fare "al volo" ed un po' di fortuna di trovarsi in linea al momento giusto ci sta bene.
Intanto, Skorpio, rispetta la regola del dare una sola risposta: scegli uno dei due titoli.
-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
ma era una proposta o era gia "legge"??Fenice ha scritto: Intanto, Skorpio, rispetta la regola del dare una sola risposta: scegli uno dei due titoli.
e cmq secondo me questa regola non dovrebbe essere applicata... se uno sbaglia è automaticamente fuori dal gioco... e come tale dovrebbe coinvolgere il piu possibile le persone che partecipano
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Leggi bene: una sola risposta alla volta.
Dato che Giorgia, marika, Rob e io concordiamo su 2 "regole" che ho proposto, sono già "legge" (le aggiungo nel post d'apertura).
Per la terza aspettiamo di sentire anche il parere di Giorgia: se pure per lei va bene "chi c'è c'è", allora facciamo come dite voi.
Dato che Giorgia, marika, Rob e io concordiamo su 2 "regole" che ho proposto, sono già "legge" (le aggiungo nel post d'apertura).
Per la terza aspettiamo di sentire anche il parere di Giorgia: se pure per lei va bene "chi c'è c'è", allora facciamo come dite voi.