ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
avevo diversi titoli per la mente ma in maniera molto confusionaria ho dovuto fare un po di ordine tramite google e il film dovrebbe essere Addio mia concubina... prima che Fenisce si scateni dico io di non mettermi il punto perche ammetto di aver "googolato"
Cmq non perche non voglia rispettare le regole stabilite ma questo vuole essere per me un topic "spensierato" quindi senza formalismi su regole e altro... io procedo come mi va di fare... armatevi di e provedete tranquillamente a censurare quello che non rispetta i parametri di gioco
"Spensierato" non significa caotico: le regole non sono così feree, anzi... Ma un minimo di ordine ci deve essere, quindi rispettiamo le semplici regole riassunte nel primo post.
Skorpio ha scritto:Regole:
Chi indovina può procedere con una nuova domanda solo quando chi ha posto la domanda dà la conferma che il titolo del film è stato indovinato
Si può dare una sola risposta alla volta
Non si cercano le risposte nel WEB
Se la soluzione non si sa o si lascia spazio agli altri, o si aspetta che chi ha posto la domanda dia la soluzione. Se mi metto a Googlere non vi lascio più giocare.
Skorpio ha scritto:il film dovrebbe essere Addio mia concubina...
Il film è proprio quello, Skorpio, ma il fatto di aver googlato non gioca a tuo favore...ci fa capire che di certo non l'hai visto quindi...le donne di RobboR sono più esperte di te di cinema!!! Che facciamo con il punto di Skorpio?!Non è da assegnare, secondo me...e chi fa la domanda?!
Fenice ha scritto: Se mi metto a Googlere non vi lascio più giocare.
potremmo aprire un topic-gioco sul googletore piu veloce
Fenice ha scritto: Per questo potrei bannarti...
sempre a fare la gelosa perche mi prendo confidenza con Giorgia...
@ Giò: il film non l'ho visto... conosco titoli, trame ma sono sicuramente molti dimeno dei film visti (sicuramente un 15% di quelli visti da te e Felice... )
Giorgia, tocca di nuovo a te. Facciamo che chi googla in in questo topic si vede togliere un punto?
E che chi sbaglia a scrivere il mio nick viene bannato?
Skorpio ha scritto:molti dimeno dei film visti (sicuramente un 15% di quelli visti da te e Felice... )
Non credo, l'età avanzata gioca a tuo favore.
Skorpio ha scritto:potremmo aprire un topic-gioco sul googletore piu veloce
Già stai subendo un'umiliazione in questo topic da te proposto (ignorante in materia e pure imbroglione ), vuoi essere umiliato in altro?
Per tua fortuna da domani ricomincerò a stare poco al PC e nel poco tempo avrò molto da leggere e aggiornare (search.php?search_id=active_topics).