ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
In realtà le condizioni non erano delle migliori:ero proprio nervosa!
Non mi andava di uscire e mi son messa a leggere prima e poi a vedere la tv. Ho fatto una veloce doccia calda e con la borsa d'acqua calda sulla pancia e la termocoperta accesa mi son messa a letto.
In realtà avrei voluto attendere mezza notte e 40 perchè su Rai1 c'era un programma di storia a cui partecipava un mio prof universitario...ma non ce l'ho fatta...son crollata!
Con tutti questi piccoli-grandi piaceri della vita era impossibile non crollare. Peccato che al momento non posso fare nulla di tutto ciò: il mal di testa non mi consente di leggere e la TV accesa mi dà fastidio; doccia calda, borsa sulla pancia e termocoperta sono vietate se non voglio rischiare di morire dissanguata...
Per fortuna stanotte ho dormito benissimo: non ricordo di essermi svegliata e al risveglio non ricordavo nemmeno i sogni. Sonno ristoratore contro tutte le previsioni.
Io dormo anche in piedi, ormai! Scherzi a parte, se rilassarti, Marika, è quello che ti ci vuole per dormire, allora...stai a posto!!Concediti sempre qualche momento in pace da goderti fino in fondo prima di addormentarti...