Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Già stai subendo un'umiliazione in questo topic da te proposto (ignorante in materia e pure imbroglione :nono2: ), vuoi essere umiliato in altro?
avendo paura della mia supremazia incontrastata mi state togliendo punti adducendo futili motivazioni come quella di googolare :nono2:
Fenice ha scritto: Per tua fortuna da domani ricomincerò a stare poco al PC e nel poco tempo avrò molto da leggere e aggiornare
la solita scusa :old:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Skorpio ha scritto:sempre a fare la gelosa perche mi prendo confidenza con Giorgia...
Vuole bannarti perchè hai sbagliato a scrivere il suo nick e farebbe bene a farlo! :risata4:
Skorpio ha scritto:il film non l'ho visto... conosco titoli, trame ma sono sicuramente molti dimeno dei film visti
Ma questo mica significa essere esperto...come ti è venuto in mente di sfidarci?! :lingua3:
Fenice ha scritto:Già stai subendo un'umiliazione in questo topic da te proposto (ignorante in materia e pure imbroglione :nono2: ), vuoi essere umiliato in altro?
:risata2: Skorpio, ti conviene lasciar perdere altre sfide...cerca di concentrarti in questa!
Fenice ha scritto:Facciamo che chi googla in in questo topic si vede togliere un punto? :occhi4:
E che chi sbaglia a scrivere il mio nick viene bannato? :minaccioso:
:ok: :risata:
Skorpio ha scritto:avendo paura della mia supremazia incontrastata
E dove starebbe la tua supremazia?! Ti ricordo che ho io il punteggio più alto e finora non hai indovinato nessuna mia domanda onestamente!!! :nono2: Comunque...
Fenice ha scritto:Giorgia, tocca di nuovo a te.
Mi concentro.......Ragazzi, questo è per veri esperti!!! Sono davvero diabolica! :tefrego: Vi posto un'immagine di un film che fa parte della mia collezione
Immagine
Di che film si tratta?! Per aiutarvi posso dirvi, intanto, che è un film della prima metà del '900...
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Mary poppins
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:azz2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Niente Mary Poppins Skorpio (che tra l'altro è degli anni '60, perciò oltre la prima metà del '900... :botte2: )...vabbè, ci hai provato! Altro indizio...è un film... tedesco!