Strani eventi...
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
A proposito di esperienze strane e fatti inspiegabili...o anche solo allucinazioni...ecco un topic in cui parlarne... Ieri sera, durante il viaggio di ritorno da Roma mi sono appisolata in macchina e mi è successa una cosa stranissima...non mi ricordo se stavo sognando ma ad un certo momento ho aperto gli occhi, svegliandomi di soprassalto e...ho urlato come una pazza. In mezzo alla strada ho visto correre due persone che si tenevano strette, tutte imbacuccate...Ho urlato al mio fidanzato: "Attento che le metti sotto!" e lui naturalmente mi ha chiesto se avevo le allucinazioni...Può essere, in effetti...sarà stata colpa del dolce abbondante che avevamo mangiato?!? Comunque quella "visione" è sparita così come mi era apparsa...ma mi ha lasciato letteralmente i brividi...sarà che era tutto scuro, c'erano solo i fari della macchina, sarà che erano così "reali" che ancora le ricordo bene...devo cominciare a preoccuparmi, secondo voi?! Strane presenze, allucinazioni o suggestioni cinematografiche (anche se Amabili resti, unico film che avrebbe potuto suggestionarmi non mi ha suggestionato per niente...
)??? Per una che non ci crede è stranissimo poi... Vi è mai capitato qualcosa di simile? 
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
No, quello no....sono proprio sparite, come in una visione... Aiuto!!! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Eri nella fase tra il sonno e la veglia e hai immaginato le persone.
Una volta stavo in macchina ed ero stanchissima, ma volevo restare sveglia, così chiacchieravo; ad un certo punto ho immaginato/sognato che passavamo davanti ad un negozio e quando sono tornata "lucida" ho chiesto da quando il negozio fosse lì. La persona che guidava mi ha risposto che il negozio non c'era: non mi sembrava di essermi appisolata, forse non l'ho fatto ma stavo per farlo; chi guidava ha detto che stavo parlando e non potevo essermi addormentata.
Quando sono ripassata nello stesso punto (dopo giorni) ho visto che in effetti il negozio non c'era: allucinazione dovuta alla stanchezza, probabilmente un sogno della durata di un secondo o meno.
Una volta stavo in macchina ed ero stanchissima, ma volevo restare sveglia, così chiacchieravo; ad un certo punto ho immaginato/sognato che passavamo davanti ad un negozio e quando sono tornata "lucida" ho chiesto da quando il negozio fosse lì. La persona che guidava mi ha risposto che il negozio non c'era: non mi sembrava di essermi appisolata, forse non l'ho fatto ma stavo per farlo; chi guidava ha detto che stavo parlando e non potevo essermi addormentata.
Quando sono ripassata nello stesso punto (dopo giorni) ho visto che in effetti il negozio non c'era: allucinazione dovuta alla stanchezza, probabilmente un sogno della durata di un secondo o meno.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Credo anche io che tu sia stata così stanca da non esserti resa conto di esser entrata nella fase del dormi-veglia.
A me è capitato 2 volte di pensare dettagliatamente delle cose prima che avvengano. Credo ora lucidamente che sia solo una coincidenza... anche se a volte mi spaventa!
Avete sentito qualche botto dopo tipo schacciamento di un cadavere?Fenice ha scritto:Magari era vero e il tuo ragazzo era distratto e non se n'è accorto...
A me è capitato 2 volte di pensare dettagliatamente delle cose prima che avvengano. Credo ora lucidamente che sia solo una coincidenza... anche se a volte mi spaventa!