ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Giorgia ha scritto:Se la pista era sicura come mai hanno deciso di modificarla?! Non mi convince per niente...
Neanche a me, chissà se più avanti emergeranno altri elementi. Intanto il padre dello sfortunato atleta ha rivelato che, durante una conversazione, suo figlio gli ha detto di avere paura di una curva. (Approfondimenti)
Tornando alle competizioni, dopo due bronzi ieri è arrivata per l'Italia la prima medaglia d'argento! Pietro Piller Cottrer ha conquistato la piazza d'onore nella nella 15 km di sci di fondo a tecnica libera, una prova in cui molti fra i grandi favoriti della vigilia hanno deluso. Quarta medaglia in altrettante olimpiadi per il 35enne di Pieve di Cadore. (Approfondimenti)
Bravo Cottrer!!! Almeno per lo sport possiamo essere orgogliosi della nostra nazionalità all'estero...
Rob ha scritto:chissà se più avanti emergeranno altri elementi. Intanto il padre dello sfortunato atleta ha rivelato che, durante una conversazione, suo figlio gli ha detto di avere paura di una curva.
Speriamo che indaghino ulteriormente la vicenda...se la colpa è della pista non può passare tutto sotto silenzio, non sarebbe giusto!
Come se non bastasse la tragedia di Nodar Kumaritashvili (il popolare conduttore televisivo statunitense David Letterman nel corso del suo show serale si è scagliato contro gli organizzatori), il maltempo sta funestando sempre di più questa edizione dei Giochi Olimpici. Sono già parecchie le gare rinviate, soprattutto di sci alpino, e circa 20 mila i biglietti rimborsati. Approfondimenti: gazzetta.it
Quarta medaglia per l'Italia! Arianna Fontana, giovane atleta di soli 19 anni, ha conquistato oggi un bronzo nella finale dello short track (disciplina simile al pattinaggio velocità sul ghiaccio ma dalla pista più corta), la prima in assoluto conquistata dalle donne italiane in questa disciplina. Approfondimenti: gazzetta.it