Nonostante ciò... Alvin Superstar 2 è ancora in programmazione in alcuni Cinema di Torino: The Space Cinema-Medusa Multicinema, Ideal, Pathe' Lingotto, Cinema Arlecchino, UGC Cine' Cite', Cineplex Massaua e The Space Cinema-Warner Village Cinemas Le Fornaci; oggi o domani vedrò finalmente il film!
Alvin Superstar 2
Gennaio 2010
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Forse gliel'ho fatto odiare io dato che la sua suoneria personalizzata è tuttora Bad Day cantata dai Chipmunks (come ho scritto nel post d'apertura)?
Nonostante ciò... Alvin Superstar 2 è ancora in programmazione in alcuni Cinema di Torino: The Space Cinema-Medusa Multicinema, Ideal, Pathe' Lingotto, Cinema Arlecchino, UGC Cine' Cite', Cineplex Massaua e The Space Cinema-Warner Village Cinemas Le Fornaci; oggi o domani vedrò finalmente il film!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho visto il film Alvin Superstar 2: carinissimo!
Adorabili Theodore e Jeanette!
La storia è simpatica e i protagonisti assoluti sono Chipmunks e Cippette: viene esaltata l'unione della famiglia, quella tra fratelli in particolare. Ovviamente, come potete immaginare se avete visto il primo o il trailer, non è da vedere assolutamente al Cinema: appena sarà disponibile in DVD guardatelo, è l'ideale per trascorrere una piacevole serata.
La storia è simpatica e i protagonisti assoluti sono Chipmunks e Cippette: viene esaltata l'unione della famiglia, quella tra fratelli in particolare. Ovviamente, come potete immaginare se avete visto il primo o il trailer, non è da vedere assolutamente al Cinema: appena sarà disponibile in DVD guardatelo, è l'ideale per trascorrere una piacevole serata.
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Credo proprio che lo vedrò in dvd...il primo film mi aveva divertito, e il secondo, con l'entrata in scena delle girls deve essere davvero simpatico! 
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1216
- Grazie ricevuti : 2736
Alvin Superstar 2 è disponibile in DVD e Blu-Ray da ieri 21 aprile 2010. All'interno della confezione è presente una cartolina attraverso la quale è possibile sostenere la Fondazione Francesca Rava che aiuta i bambini terremotati di Haiti.
Per maggiori informazioni: http://www.20thfox.it/dvd/alvin_superst ... 969/101969
Per maggiori informazioni: http://www.20thfox.it/dvd/alvin_superst ... 969/101969