Confermo che i messaggi salvabili sono 500 e lui ne ha 399. L'icona sembra la prima che ha postato Fenice ma all'incontrario...Bhooo non so che dire....
PS: Rob anche io mi chiedo perchè non consulti il manuale...
Samsung GTS 5600 - Memoria SMS piena
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ultima modifica di Timida26 il 21/02/2010, 9:50, modificato 1 volta in totale.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ma come si imposta? dando un'occhiata non abbiamo trovato nessuna voce che ci aiuta...il manuale non dice nullaRob ha scritto:Non è che per caso è impostato di salvarli sulla SIM card e quindi non c'è più spazio per salvarne altri? Per quanto riguarda il significato delle icone.
Ultima modifica di Timida26 il 22/02/2010, 12:55, modificato 2 volte in totale.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1

Nel manuale non c'è, quindi o è automatico (in tal caso il tuo collega deve far aggiornare il software del cellulare, dato che il problema è del suo telefono) o è talmente semplice che basta entrare nelle impostazioni dei messaggi...Fenice ha scritto:In rete ho trovato notizie riguardo agli SMS memorizzabili sul cellulare: persone che hanno questo telefono affermano che sono 500 gli SMS memorizzabili sul telefono oltre a quelli memorizzabili sulla SIM (dipende dalla SIM); quando una memoria è esaurita viene utilizzata automaticamente l'altra.
Visto il problema del tuo collega, immagino che si possa scegliere quale memoria utilizzare prima e se all'esaurimento di quella impostata il salvataggio sull'altra sia automatico.![]()
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ho anche io problemi simili, ma dipende dal fatto che il mio telefono ha uno spazio di 30 sms come memoria e quindi devo stare sempre a cancellarli quando me ne arrivano diversi insieme o un sms lungo
penso che mandarlo in assistenza sia una cosa da fare prima o poi, intanto consiglio di cancellare un pò di messaggi
penso che mandarlo in assistenza sia una cosa da fare prima o poi, intanto consiglio di cancellare un pò di messaggi