Samsung GTS 5600 - Memoria SMS piena

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Confermo che i messaggi salvabili sono 500 e lui ne ha 399. L'icona sembra la prima che ha postato Fenice ma all'incontrario...Bhooo non so che dire....

PS: Rob anche io mi chiedo perchè non consulti il manuale...
Ultima modifica di Timida26 il 21/02/2010, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Credo che il suo Samsung GT-S5600 abbia qualche problemino: meglio se fa aggiornare il software. :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Rob ha scritto:Non è che per caso è impostato di salvarli sulla SIM card e quindi non c'è più spazio per salvarne altri? Per quanto riguarda il significato delle icone.
Ma come si imposta? dando un'occhiata non abbiamo trovato nessuna voce che ci aiuta...il manuale non dice nulla
Ultima modifica di Timida26 il 22/02/2010, 12:55, modificato 2 volte in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come ti ho già scritto:
Fenice ha scritto:In rete ho trovato notizie riguardo agli SMS memorizzabili sul cellulare: persone che hanno questo telefono affermano che sono 500 gli SMS memorizzabili sul telefono oltre a quelli memorizzabili sulla SIM (dipende dalla SIM); quando una memoria è esaurita viene utilizzata automaticamente l'altra.
Visto il problema del tuo collega, immagino che si possa scegliere quale memoria utilizzare prima e se all'esaurimento di quella impostata il salvataggio sull'altra sia automatico. :sisi2:
Nel manuale non c'è, quindi o è automatico (in tal caso il tuo collega deve far aggiornare il software del cellulare, dato che il problema è del suo telefono) o è talmente semplice che basta entrare nelle impostazioni dei messaggi... :boh:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ho anche io problemi simili, ma dipende dal fatto che il mio telefono ha uno spazio di 30 sms come memoria e quindi devo stare sempre a cancellarli quando me ne arrivano diversi insieme o un sms lungo :goccia3:
penso che mandarlo in assistenza sia una cosa da fare prima o poi, intanto consiglio di cancellare un pò di messaggi