Serie TV "Lie to me"

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Continuano su Sky le repliche di "Lie to me", in vista dell'arrivo della seconda stagione...Eravamo rimasti al secondo episodio... :penso: Il terzo episodio si intitola Segreti di famiglia...la trama in breve la metto sotto spoiler! :ok:
Spoiler
La squadra di Lightman viene ingaggiata per risolvere il caso dell'omicidio di una ragazza, figlia di un giudice e per scoprire se un pilota della NASA ha distrutto consapevolmente una navicella...Le indagini prenderanno pieghe inaspettate, gettando luce su usanze solastiche poco legali...
Il bello di questa serie è che ti sorprende continuamente! :occhioni:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

purtroppo non ho sky e non posso vederlo, ma la pubblicità mi è sembrata molto intrigante, il personaggio mi sembra un pò ripreso da dottr house, così sicuro di se e superiore al resto del mondo o sbaglio?
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

No, non sbagli!In effetti Roth interpreta un personaggio particolare, anche più originale di House...non sbaglia mai nel suo lavoro, ma a volte ci sono contrasti con i colleghi (soprattutto con Monica Raymund che interpreta la super-dotata Ria Torres)...è uno scienziato e studia nei particolari l'atteggiamento e le espressioni umane...è davvero una bella serie e si imparano tante cose! :ok: Probabilmente presto la daranno anche su qualche canale non a pagamento. I dvd purtroppo non sono ancora disponibili! :goccia3: Intanto ho scoperto che la seconda stagione di "Lie to me" arriverà in Italia il 22 marzo. :occhioni: Gli episodi stavolta sono 22 (e non come 13 della prima serie!) e verranno trasmessi ogni lunedì dal canale satellitare di Sky, Fox. (approfondimenti)
Questo è il promo della seconda stagione:
YouTube
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia,dovresti indottrinarmi anche su questo! :prof:
Giorgia ha scritto:I dvd purtroppo non sono ancora disponibili! :goccia3:
peccato... :triste:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

C'è poco da indottrinare... :risata2: Si tratta di guardarsi una serie ben fatta e divertente che può illuminarti su alcuni comportamenti umani... :sisi: