Per la settima volta il palinsesto di Rai Due "si arricchisce" del reality L'Isola dei Famosi (Nicaragua); per il terzo anno gli "illustri" naufraghi (Clarissa Burt, Aldo Busi, Denis Dallan, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Federico Mastrostefano, Sandra Milo, Simone Rugiati, Nina Senicar, Luca Ward) verranno affiancati e sfidati da concorrenti non famosi.
Simona Ventura ogni mercoledì sera alle ore 21.00 si collegherà con il nuovo inviato sull'Isola Rossano Rubicondi, ex naufrago della scorsa edizione.
Scopo del gioco è mostrare la convivenza di individui e gruppi di persone su un'isola deserta in condizioni estreme di sopravvivenza.
Il reality si sviluppa in 11 puntate più uno speciale finale ed è basato su un meccanismo di eliminazioni progressive determinate, in un primo tempo dalle nomination che i concorrenti indicheranno nel corso delle dirette di prime time, per concludersi, la settimana successiva, con la decisione insindacabile del pubblico tramite televoto.
Al vincitore della settima edizione de L'Isola dei Famosi 200.000 euro al lordo di imposte e trattenute, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza ad un'associazione proposta dal vincitore stesso.
http://www.isola.rai.it
Reality L'isola dei famosi 7 - Nicaragua 2010
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 6752
- Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
- 16
- Sesso:
Il mio collega è andato a vederlo in diretta, tutti noi dell'ufficio siamo stati invitati ma dura troppo e non me la sento...
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Lo pagano? In tal caso, forse, potrei sopportarlo... Se, invece, non è previsto compenso per la sopportazione, non lo guardo un minuto in TV figuriamoci tutta la puntata dal vivo.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 6752
- Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
- 16
- Sesso:
No nessun compenso Anche io non la reggo come trasmissioneFenice ha scritto:Lo pagano? In tal caso, forse, potrei sopportarlo... Se, invece, non è previsto compenso per la sopportazione, non lo guardo un minuto in TV figuriamoci tutta la puntata dal vivo.