Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:minaccioso: Non nella locandina, ma nel cast sì. :leggi:
Io ho cominciato ad apprezzarla dopo che è stata protagonista di un film tratto da uno dei libri di Jane Austen che preferisco (non il mio preferito in assoluto, ma il secondo sì :penso: ). Con questi indizi la ricerca su RobboR diventa facile e almeno l'attrice potete indovinarla...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Potrebbe essere Emma Thompson...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Immagine Attrice indovinata! Eccola nel film [i]An Education[/i].
Immagine
Ora rileggete gli altri indizi e pensate all'attore che ha recitato con lei in più di un film, tra cui quello che le è valso l'Oscar come migliore attrice... Anche l'attore è facile da capire, soprattutto per Giorgia e marika... :fischio:
A quel punto, noti gli attori, restano pochi i film in cui hanno recitato insieme e che si possono associare all'immagine. :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Forse ci sono... Hugh Grant?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non ho molta stima per Hugh Grant. :goccia3: Mi è piaciuto solo in Scrivimi una canzone e in pochi altri film. Ha recitato con Emma Thompson in Ragione e sentimento, film a cui facevo riferimento, e... poi? :perplesso7: Non mi pare di ricordare altri film in cui hanno recitato insieme. E poi... Hugh Grant ha vinto Oscar? :penso2:
E' vero che recita nel film Che fine hanno fatto i Morgan?, uscito a febbraio 2010, ma perché tu e marika dovreste saperlo bene? :penso: Non sarà mica, invece, un film che avete visto? :fischio: