Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se per "si è sposata" intendi che ho firmato un "contratto", non è così. Ma si possono vivere esperienze "matrimoniali" anche se si è stati fidanzati per tanti anni e si è "convissuto" per un lustro: da tutti i parenti (di lui e di lei) si viene trattati come se si fosse moglie e marito e alla fine si ha quasi l'impressione di esserlo davvero... senza averlo programmato. :ko2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:si viene trattati come se si fosse moglie e marito
...e tra moglie e marito...non mettere il dito! Metti la fede al dito! :risata: :risata2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io invece sono andata in un agenzia viaggi sabato, mi sono messa l'anima in pace, a settembre il clima più bello è nel mediterraneo quindi alla fine sfogliando i cataloghi ci siamo convinti a fare la crociera in grecia e croazia. Si potrebbe scegliere anche tra la grecia e la turchia o tra la grecia crozia e turchia, ma tempo che visitare troppi posti poi non mi porti a nulla....cioè che non riesco a vedere niente per bene
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Praticamente sei giunta alle stesse soluzioni che ti ho consigliato fin da subito (viewtopic.php?p=30579#p30579).
Avete già prenotato? Se no, occhio a non farti fregare sul prezzo: controlla online le offerte prima di prenotare. :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche io voglio visitare la Croaziaaaaaaaaaaaaaa! :occhioni: