Il mito di Marilyn Monroe
-
- Very Important Poster
- 17
Questo è il sito ufficiale: http://www.marilynmonroe.com/
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quando sono stata in giro per comprare il regalo per mio padre ho visto vari gadget di Marilyn Monroe nelle vetrine e nei negozi, ma non tanti quanti nel periodo dell'uscita del film di Pieraccioni.
Si tratta soprattutto di borse, portafogli, quadri, bracciali,...
Voi avete notato differenze?
marika, ti hanno regalato o hai comprato altri oggetti dedicati a Marilyn Monroe?

Voi avete notato differenze?

marika, ti hanno regalato o hai comprato altri oggetti dedicati a Marilyn Monroe?
-
- Very Important Poster
- 17
anche io ho visto soprattutto accessori, ma anche sveglie e cornici. Sicuramente Pieraccioni ha aiutato molto a rispolverare la sua immagine.Fenice ha scritto:Voi avete notato differenze?![]()

Brindiamoci su...con un buon vino!

Fenice ha scritto:marika, ti hanno regalato o hai comprato altri oggetti dedicati a Marilyn Monroe?

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Magari qualcuno ti regala un uovo di Pasqua con dentro un gadget di Marilyn Monroe... o con sopra la sua immagine di ostia o di colorante commestibile.
Mai visti in giro prima, ma se l'idea ti piace puoi "suggerirla" al tuo fidanzato o a chi a Pasqua ti regala uova di cioccolato.

Mai visti in giro prima, ma se l'idea ti piace puoi "suggerirla" al tuo fidanzato o a chi a Pasqua ti regala uova di cioccolato.

-
- Very Important Poster
- 17
Preferirei qualcosa che rimanesse...sto contrattando da tempo con i miei per qualche pezzo di arredamento o un quadro...
Offtopic: scommetto che stai tornando alla teoria del pulcino...
Offtopic: scommetto che stai tornando alla teoria del pulcino...