Festa della donna 2010

O meglio, Giornata Internazionale della Donna

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' da circa una settimana che sento e leggo di eventi legati alla Giornata Internazionale della Donna 2010 ed ero indecisa se aprire il topic o no... L'anno scorso l'ho fatto, così in questo post mi limito a ripetere qualcosa di simile a ciò che avete già letto in altri topic, ultimo quello dedicato alla festa di San Valentino 2010: le donne (come l'Amore) vadano festeggiate ogni giorno, non una volta l'anno per aumentare il business legato alla Festa della donna 2010. :nono2:
So che la maggior parte degli uomini non rinuncerà all'abitudine di regalare fiori (mimose, di solito), cioccolatini e anche qualche altro pensierino e sono parecchie le iniziative legate alla festa dell'8 marzo: utilizziamo questo topic per scrivere se e come gli uomini ci hanno festeggiato e per segnalare eventi e iniziative interessanti. :occhiolino:
Immagine
Spoiler
Non mi va di perdere nemmeno un secondo per cercare immagini legate a questa festa: accontentatevi di quella dello scorso anno. :risata4:
[hr][/hr]

:freccia2: [b]Musica e delizie sul Ristocolor per la Festa della donna[/b]
:freccia2: [b]Ingresso gratuito per le donne nei luoghi d'arte statali[/b]
:freccia2: [b]Eventi vari per la festa della donna a Torino[/b]
:freccia2: [b]Nòverca e la Festa delle Donne 2010[/b]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ecco la prima iniziativa da segnalare, quella che mi ha spinto ad aprire il topic. :lingua6:

Musica e delizie sul Ristocolor per la Festa della donna
GTT (Gruppo torinese trasporti) propone serate indimenticabili con la motrice tranviaria denominata Ristocolor! Di solito si è guidati in un viaggio nel centro città accompagnati da degustazioni di prodotti tipici e di rinomati vini, anche con intrattenimento dal vivo musicale o di altro genere.
In occasione della Festa della donna, il 7 marzo 2010 al costo di 25,00 euro a persona si potrà gustare il menù degustazione dedicato alla festa della donna ed al cioccolato:
  • Cesto di sfoglia con crema allo zafferano, asparagi e uova mimosa
  • Maccheroncini al cioccolato con julienne di carote e petto d'anatra affumicato
  • Bis di mini pannacotta: al cacao amaro & arancia e mimosa
  • Pane e grissini
  • Vini: Barbera d’Asti Montalbera, Chardonnay Piemonte Montalbera
  • Acqua
  • Caffè
Si parte da Piazza Castello alle ore 19.00 e 20.45.
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Che bello! Fenice mi ci porti? Pago io! :occhiolino:
Fenice ha scritto:le donne (come l'Amore) vadano festeggiate ogni giorno
va ribadito! Io concepisco questa festa come un'occasione per stare insieme a delle amiche... :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sapevo che ti sarebbe piaciuto. :risata:
Però il menù non è eccezionale... :penso: Il giro turistico sui mezzi pubblici del centro lo faremo lo stesso... Anzi, lo faremo a piedi e ti farò stancare tanto. :fischio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Conosci i tuoi polli...
Spoiler
anzi galline!
Davvero un'idea carina! :ok: Anche quella di farmi stancare...ci riuscirai? :perplesso7: