Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1107
Grazie ricevuti : 2579
Messaggio

:azz: Ho quella frase sulla punta della mente ma non mi viene il lampo. Allora se non è Ben X potrebbe essere Parasomnia.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non è questo, ma almeno tu ti stai sforzando di cercare e ricordare, mentre mi pare di capire (dato che non leggo tentativi di risposta) che gli altri non sanno usare uno dei tasti più importanti del Forum, quello di ricerca. :minaccioso:
marika è sicuro che non lo sa usare e pagherà a caro prezzo questa sua mancanza: corso accelerato di Forum obbligatorio con me come insegnante. :shock6:
Aspetto smentite dagli altri partecipanti (con i fatti, non con le parole :occhi4: ): da oggi farò solo domande su film postati su RobboR e gli indizi obbligano alla ricerca. :tefrego:

Rob, ritenta: non ti è piaciuto a tal punto che lo hai già rimosso... (aiutone) subito dopo averlo visto. :risata:
Con un piccolissimo sforzo di memoria anche marika e Giorgia potevano già aver indovinato. :boh:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1107
Grazie ricevuti : 2579
Messaggio

Aaaaa ora ricordo... [b]Smile[/b]! I protagonisti parlavano di farsi le foto per fissare i ricordi del viaggio, se non sbaglio la frase ricorre due volte. Adesso mi hai fatto tornare in mente quella robaccia... Cosa non si fa per un punticino. :goccia3:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

ma sta robaccia solo Rob la vede... vogliamo Film piu "potabili" :lingua3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Era l'ultimo film commentato da Rob nel topic dei film visti in DVD: effettuando la ricerca come vi avevo scritto era il primo post con un commento al film. :goccia3: Al link postato da Rob seguono i commenti di Giorgia e marika: discussione recente, indizi tantissimi, facilità nel rispondere assoluta.
Un punto a Rob.