Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

si ma uno deve averlo visto il film... se si deve cercare su robbor a sto punto cerchiamo anche sul web :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

No, è diverso: su RobboR discutiamo anche dei film che hanno visto gli altri e ci consigliamo sulla visione; così impariamo a conoscere i film anche senza averli visti (anche grazie a lunghi riassunti, soprattutto di Giorgia e miei). Sul WEB si trova di tutto senza che del film si sappia nulla.
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

quindi voi siete avvantaggiati... i miei punti dovrebbero essere considerati doppi :esatto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sei iscritto anche tu a RobboR e potresti leggere e commentare i film esattamente come facciamo noi: i tuoi punti dovrebbero valere la metà, dato che non leggi e non commenti. :leggi2:
Oltre a ciò, potresti rimediare alle tue mancanze usando il tasto Cerca (o imparando ad usarlo :occhi4: ): come vi ho appena dimostrato, con pochi indizi si può trovare il film, basta sapere dove cercare e leggere i commenti (imparando, quindi, qualcosa del film). Dunque... i tuoi punti dovrebbero valere... niente. :risata:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Skorpio ha scritto: i miei punti dovrebbero essere considerati doppi
E allora io dovrei prendere punti per ogni domanda che faccio e che rimane senza risposta! :risata4:
Fenice ha scritto:da oggi farò solo domande su film postati su RobboR e gli indizi obbligano alla ricerca.
La sfida però è sulle conoscenze cinematografiche...non sull'abilità nell'utilizzare il tasto "cerca"... :goccia3: perciò quando si cerca la risposta su RobboR si viene aiutati, anche se i film li commentiamo in maniera approfondita e quindi si potrebbe pensare di conoscerli leggendo solo il commento...ma non è così!!Io neanche ricordavo di aver commentato "Smile"...in effetti Rob fai pessime scelte quando vai al cinema! :risata: