Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
Offtopic: Me l'hanno detto anche i miei amici delle mangiate di pesce a prezzi miseri...ci sto pensando!
Credo che ti sposerai sempre prima tu di me!
Credo che ti sposerai sempre prima tu di me!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Proprio domenica ho fatto inorridire la fidanzata di mio fratello che "sogna" di sposarsi: per lei il matrimonio è la cosa più bella che una donna possa desiderare. Potete immaginare la mia reazione a queste parole: le ho elencato tutti i lati negativi della cosa. Mio fratello non ha aperto bocca. I miei genitori... mi hanno dato ragione.
Proprio domenica ho fatto inorridire la fidanzata di mio fratello che "sogna" di sposarsi: per lei il matrimonio è la cosa più bella che una donna possa desiderare. Potete immaginare la mia reazione a queste parole: le ho elencato tutti i lati negativi della cosa. Mio fratello non ha aperto bocca. I miei genitori... mi hanno dato ragione.
-
- Very Important Poster
- 16
quindi figurati quando mi sposerò io...quando?!marika ha scritto:Credo che ti sposerai sempre prima tu di me!
-
- Very Important Poster
- 16
Ancora non abbiamo prenotato, vogliamo chiedere prima qualche preventivo. Domani andrò in un'agenzia vicino il mio ufficio, ci sono passata in pausa ma era piena.
Una mia collega mi ha detto che a lei è piaciuta di più la turchia della croazia...bhooo
Una mia collega mi ha detto che a lei è piaciuta di più la turchia della croazia...bhooo