Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giorgia ha scritto:E allora io dovrei prendere punti per ogni domanda che faccio e che rimane senza risposta!
Pensi che se volessimo non sapremmo fare domande difficili? Basta dare pochi aiuti o scegliere film vecchi. :boh: Ma che gusto c'è a giocare?
Giorgia ha scritto:La sfida però è sulle conoscenze cinematografiche...non sull'abilità nell'utilizzare il tasto "cerca"
Meglio unire l'utile al dilettevole e fare domande che possano avere una risposta, anche se grazie alla ricerca su RobboR. Almeno giochiamo. :occhiolino:
Giorgia ha scritto:anche se i film li commentiamo in maniera approfondita e quindi si potrebbe pensare di conoscerli leggendo solo il commento...ma non è così!!
Non è così, ma meglio conoscere un po' il film leggendo i nostri commenti che per niente trovando le risposte "belle pronte" nel WEB. :sisi2:

Cinequiz a parte, il tasto Cerca è uno dei tasti più importanti per muoversi sul Forum: dovete imparare ad usarlo indipendentemente dal gioco. :leggi2:

Edit: dimenticavo
Giorgia ha scritto:in effetti Rob fai pessime scelte quando vai al cinema!
Non lo ha visto al Cinema e quando vede i film in Sala la scelta è spesso buona. :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:Io neanche ricordavo di aver commentato "Smile"
figurarsi io! :lingua6:
Fenice ha scritto:marika è sicuro che non lo sa usare e pagherà a caro prezzo questa sua mancanza: corso accelerato di Forum obbligatorio con me come insegnante. :shock6:
:azz2: :aiuto:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Pensi che se volessimo non sapremmo fare domande difficili? Basta dare pochi aiuti o scegliere film vecchi.
Io faccio le domande in base alle mie conoscenze e ai film visti... :boh: ognuno fa domande sui film che vuole!
Fenice ha scritto:Meglio unire l'utile al dilettevole e fare domande che possano avere una risposta, anche se grazie alla ricerca su RobboR
Le domande non rimangono comunque senza risposta!
Fenice ha scritto:dovete imparare ad usarlo indipendentemente dal gioco
Questo è un altro discorso! :penso:
Fenice ha scritto:Non lo ha visto al Cinema
Per fortuna! :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giorgia ha scritto:Io faccio le domande in base alle mie conoscenze e ai film visti... :boh: ognuno fa domande sui film che vuole
Ognuno fa le domande come vuole e sui film che vuole: per quel che mi riguarda preferisco non farle sui film che il mio fidanzato dice che mi vedo la notte (non perché sono hot :risata4: , ma perché non capisce come faccio a conoscerli). Meglio se a rispondere sono gli altri e non io che ho fatto la domanda. :ok:

Rob è online: chissà che cosa ci proporrà... :penso:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ci sta pensando parecchio...! :risata2:
Fenice ha scritto:Meglio se a rispondere sono gli altri e non io che ho fatto la domanda
Bè, ma se bisogna sfidare gli altri sulle conoscenze...mi pareva questo lo scopo del gioco proposto da Skorpio...
Rob stiamo aspettando!!