ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Domanda: il 133 è gratuito per tutti? Se sì, da quando?
Non ho la Usim "VIP" e non posso ascoltare la fonia: Rob, tu che cosa ascolti?
Io sulla Usim "non VIP" ascolto: 3 is a magic number (musica). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Per assistenza tecnica sulla sua chiavetta Internet la invitiamo a contattare il numero 800179797.
Per i piani tariffari ricaricabili, le opzioni e le ricariche di Tre digiti 1.
Per i piani tariffari abbonamento, le opzioni compatibili e le informazioni sul conto Tre digiti 2.
Per scoprire l'offerta Internet e la TV mobile di Tre digiti 3.
Per informazioni su come controllare i costi della sua Usim, utilizzare la Usim Tre all'Estero, passare a Tre mantenendo il proprio numero digiti 4.
Per conoscere e gestire autonomamente il suo piano tariffario e i Servizi digiti 5.
In caso di furto o smarrimento del suo cellulare chiami il numero verde gratuito 800832323. La informiamo che selezionando qualsiasi scelta del Menù potrà parlare gratuitamente con un operatore.
Se scelgo di parlare con un operatore sento: Per lei il 133 è gratuito
Pensavo di essere stata "promossa" tra i VIP, ma ascoltando la fonia del 133 dal cellulare di mia madre e anche da quello di mio padre sento la stessa cosa.
(Tre le dà il benvenuto nel servizio clienti.. blabla)
Per modificare autonomamente il suo piano tariffario e le opzioni digiti 1, altrimenti digiti 9 per parlare con un nostro operatore.
USIM ricaricabile non VIP:
(Tre le dà il benvenuto nel servizio clienti.. blabla)
Per le offerte Scegli ricaricabile e abbonamenti Top con smartphone incluso, le offerte TV, le novità e le opzioni di Tre, digiti 1
Per la sua ricaricabile e per i nuovi piani tariffari ricaricabili digiti 2
Per il suo abbonamento e per i nuovi piani in abbonamento digiti 3
Per l'assistenza tecnica, le configurazioni del suo cellulare, digiti 4
Per informazioni su come tenere sotto controllo i costi della sua USIM, sfruttare al meglio i servizi di Tre, digiti 5
Per conoscere e gestire autonomamente il suo piano tariffario e i servizi digiti 6
In caso di furto o smarrimento del suo cellulare chiami il numero verde 800822393
Per parlare con un operatore devo premere 4-5-9, ma il servizio è a pagamento:
Se desidera parlare con un operatore del 133 le ricordiamo che questa chiamata sarà trasferita ad altra numerazione a pagamento in decade 8 al costo di 33 centesimi al minuto. Tale importo non è dovuto nel caso di segnalazioni di guasti tecnici o relativa a importi erroneamente addebitati e sarà tariffato solo al termine della conversazione sulla USIM Tre per cui richiede assistenza. Digiti 1 per confermare di voler parlare con noi, altrimenti digiti 7 per tornare al menu principale.