Mi associo anch'io. Ah no io ci sto già, un attimo che apro il balcone.
Dunque, non si congela ma l'aria è abbastanza fresca, in più stasera c'è un leggero venticello. Bisogna coprirsi decentemente ma non serve come un pupazzo. Ieri pomeriggio ho abbandonato il giaccone invernale per una giacca più leggera foderata in pile (o tessuto simile).
Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il giaccone da pupazzo sta chiuso nell'armadio già da gennaio.
Io non ho problemi di giacconi: ne ho uno un po' pesante con cui parto, ma nell'armadio ho un poncho di lana e uno mistolana; sono solo in dubbio se indossare gli stivali per la partenza... Penso di sì.
Io non ho problemi di giacconi: ne ho uno un po' pesante con cui parto, ma nell'armadio ho un poncho di lana e uno mistolana; sono solo in dubbio se indossare gli stivali per la partenza... Penso di sì.
-
- Very Important Poster
- 16
Mio zio dice che di notte scende a meno 2 gradi...Ma io son pronta ad ogni sfida metereologica!
Io parto con le mie scarpe da ginnastica ammortizzanti, non so se portare gli stivali...di solito li metto per poche ore...altrimenti mi sbuffano i piedi!
Qui oggi molto nuvoloso e ventilato. Marzo pazzerello...
Io parto con le mie scarpe da ginnastica ammortizzanti, non so se portare gli stivali...di solito li metto per poche ore...altrimenti mi sbuffano i piedi!
Qui oggi molto nuvoloso e ventilato. Marzo pazzerello...
-
- Very Important Poster
- 16
Si proprio pazzarello, qui il cielo è coperto, e il dolce tepore di ieri è stato sostituito con un'aria freddina...
-
- Very Important Poster
- 16