Differenza tra una sala cinematografica 3D e una normale
-
- Very Important Poster
- 16
No...o almeno spero! Io glieli ho dati per farsi le foto!
-
- Old Glories
- 16
No no! Sono bidoni per la riconsegna! Come ha detto Marika nessuno controlla che vengano riconsegnati ma mi sembra ci fosse scritto sulla confezione...comunque per venerdì si è deciso di andare a vedere il film in 3d...chiederò, fotograferò e vi farò sapere!Fenice ha scritto:Non è che sono secchi per la spazzatura?
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Old Glories
- 16
Mi accontenterei anche di essere apprendista.....ahimè, non sono nemmeno quello!
Spoiler
e la colpa è degli organi di stampa che non fanno contratti! Al massimo, se non si ha fortuna, si può diventare collaboratori!
-
- Old Glories
- 16
Fatto! Ho fotografato gli occhiali e la bustina...in effetti non sono a norma...eccoli qua:
Non c'è il marchio della comunità europea e c'è scritto (sulla bustina) Made in Korea... La ragazza alla cassa a cui ho chiesto mi ha detto che sono monouso e che vanno gettati nei bidoni gialli che sono vicino alle porte della sala...naturalmente non mi ha detto se vengono riciclati oppure no... che ne pensate?!
Non c'è il marchio della comunità europea e c'è scritto (sulla bustina) Made in Korea... La ragazza alla cassa a cui ho chiesto mi ha detto che sono monouso e che vanno gettati nei bidoni gialli che sono vicino alle porte della sala...naturalmente non mi ha detto se vengono riciclati oppure no... che ne pensate?!