Partirà il prossimo 25 febbraio lo show dedicato interamente al cantante napoletano Gigi D’Alessio. Lo spettacolo che sarà incentrato soprattutto sulla musica andrà in onda in prima serata su Rai Uno.
Si chiamerà “One Man Show” e sarà la prima esperienza in veste di conduttore per Gigi.
Lui stesso ha dichiarato durante un'intervista che:
La musica sarà la vera padrona di casa: la protagonista assoluta dello show. Riproporrò non solo tutti i miei successi, ma anche molti brani che hanno fatto la storia della musica pop contemporanea non solo italiana; canzoni che ho riarrangiato personalmente per l’occasione.
Con gli ospiti parlerò di tanti argomenti, non solo legati alla musica. Anche il pubblico sarà uno dei protagonisti: interagirà con noi, divenendo parte integrante del tutto.
Il programma era già da tempo stato annunciato ma poi è stato slittato a febbraio. Ormai ci siamo, la prossima settima inizia....io lo vedrò di sicuro, sono proprio curiosa di vedere quanti ascolti fa.
Fonte: Quotidiano Corriere della Sera
Link web: http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 3736.shtml
One Man Show
Nuovo Programma con Gigi D'Alessio
-
- Very Important Poster
- 16
L'appuntamento è stato spostato a questa sera...io naturalmente sono attaccata alla tele.
Come primo ospite c'è stato Bagliono
Come primo ospite c'è stato Bagliono
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
Famosissimo!Timida26 ha scritto:Come primo ospite c'è stato Bagliono
Quoto marika, D'Alessio come cantante non mi piace proprio, non era il caso di dedicargli una trasmissione. Senza considerare il suo discutibile passato.
-
- Very Important Poster
- 16
Ops....si è vero Bagliono è famosissimo scusate
Comunque a me il programma è piaciuto
Comunque a me il programma è piaciuto