Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

I musei sono obbligatori...ma non credo che riuscirà a riposarsi! :risata:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sono ufficialmente fuori uso! :aiuto: Ho un piede in coma irreversibile! Ma questi giorni mi son divertita troppo! E continueranno :occhiolino: Non ho tempo per raccontare...ma un ringraziamento va a chi mi sta seguendo! :applauso2: :abbraccio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Ho un piede in coma irreversibile!
Solo uno? :risata4:
Una promessa è una promessa e...
Fenice ha scritto:ti aspetta un giro turistico di Torino che ricorderai per sempre... tanto sarà traumatizzante! Sveglia presto, camminare, ammirare, fotografare, camminare, mangiare, camminare,... Quando tu o il mio fidanzato chiederete pietà (sempre che lui non si sottragga al giro turistico) vi concederò un po' di riposo. :bastard:
Dato che entrambi avete cercato di fare i duri e non avete chiesto pietà (solo morfina e flebo :risata: )...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

E vai, Fenice all'attacco!!! Fermati solo quando cominceranno a chiederla, la pietà! :bastard: Marika, tornerai mai a casa?! :risata2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ahimè...son tornata! :pianto3: Oggi sono particolarmente nostalgica :triste: Mi mancano gli zii,i cugini,Fenice ed il ragazzo! :carezza:
Sono stati 10 giorni bellissimi...non so da dove iniziare il racconto! :boh: :risata: