La canzone "Can You Hear Me?" di Enrique Iglesias sarà l'inno ufficiale di UEFA EURO 2008. Il cantante spagnolo si esibirà dal vivo alla finale di Vienna del 29 giugno.
'Molto contento'
Il figlio di Julio Iglesias, 33 anni, è stato numero 1 in tutto il mondo con canzoni come "Rhythm Divine", "Be With You", "Hero", "Escape", "Do You Know?", "Tired of Being Sorry" e canterà alla cerimonia di chiusura di 10 minuti allo stadio Ernst-Happel-Stadion. "Sono molto contento di partecipare a questa festa del calcio. Per me è un onore esibirmi in finale", ha dichiarato lo spagnolo.
'La scelta perfetta'
La UEFA è lieta di poter contare su uno dei talenti più brillanti della musica a UEFA EURO 2008™. Philippe Margraff, direttore commerciale UEFA, ha commentato: "Enrique è la sceltra perfetta: è una superstar internazionale, ama il calcio ed è europeo. 'Can You Hear Me' creerà un'atmosfera ancor più festosa per i tifosi di EURO 2008".
Date di pubblicazione
Scritta da Enrique Iglesias, Steve Morales e Frankie Storm, Can You Hear Me? è stata prodotta a Miami da Big Ben Diehl e Carlos Pacuar. Il brano, della durata di 3 minuti e 44 secondi, verrà diffuso alla radio immediatamente. La suoneria sarà accessibile dal 19 maggio, mentre il single sarà in vendita dal 9 giugno. Nel video musicale, diretto da Paul Minor, sarà possibile ammirare alcune prodezze calcistiche.
EURO musicale
Oltre all'inno ufficiale di UEFA EURO 2008™, la reggae star giamaicana Shaggy ha scritto due brani per le mascotte di UEFA EURO 2008™. "Like a Superstar" e "Feel the Rush" saranno il sottofondo musicale dei videoclip delle mascotte gemelle Trix e Flix. La canzone ufficiale svizzera è una nuova versione di "Bring En Hei" del cantante locale Baschi.
[Fonte: sito Euro2008]
Enrique Iglesias star a UEFA EURO 2008
-
Fenice
- Very Important Poster

- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Voi avete sentito questa canzone alla radio o in TV? Io, sinceramente, no…
Ricordo quando ai Mondiali di Francia del 1998 Ricky Martin cantava “The Cup of Life” (Copa de la Vida): quella canzone si sentiva ovunque…
Lo so che i nostri ricordi legati a quel Mondiale non sono dei migliori, ma non ricordo quale sia l’inno ufficiale del Mondiale 2006.
Ricordo quando ai Mondiali di Francia del 1998 Ricky Martin cantava “The Cup of Life” (Copa de la Vida): quella canzone si sentiva ovunque…
Lo so che i nostri ricordi legati a quel Mondiale non sono dei migliori, ma non ricordo quale sia l’inno ufficiale del Mondiale 2006.
-
Rob
- Site Admin
- Messaggi: 21024
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 17
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 1244
- Grazie ricevuti : 2779
- Sesso:
Mai sentita, né prima né durante né dopoFenice ha scritto:Voi avete sentito questa canzone alla radio o in TV? Io, sinceramente, no…![]()
L'inno ufficiale di Germania 2006 era questo:
The Time Of Our Lives - Toni Braxton & Il Divo
http://it.youtube.com/watch?v=aVzkjXffAuU
Versione live - Stadio di Monaco - Cerimonia di apertura dell'8 giugno 2006




