Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' un film che Di Caprio adora (lo ha detto ieri in un'interista) e che per Quentin Tarantino il terzo film più bello che sia mai stato realizzato.
Si tratta proprio di Taxi Driver, film parodiato, omaggiato, criticato, premiato, acclamato,... Un filmone, insomma.
Ecco l'immagine completa.
Immagine
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Sarà il caso di riguardarlo...l'ho visto quando avevo tredici anni e non ricordo per niente questa scena...... :goccia3: Si, è un film apprezzatto da tutti...io ricordo che mi era piaciuto...Ok, mi tocca la domanda...farò qualcosa di semplice, tranquilli! :risata4: Ecco qua!!! Che film carino che mi è venuto in mente! :risata2: In quale film viene indossata questa vestaglia?!
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Film carino... :penso: Vestaglia... :penso: Il primo che mi viene in mente è Tootsie.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

No, è più "recente"...visto che siamo in periodo di Oscar...è un film che ha vinto un premio oscar (per ora non vi dico la categoria) e in cui recitano ben due premi Oscar...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Più recente... :penso: Mrs. Doubtfire? Mi fa pensare ad un uomo che la indossa, ma non riesco a ricordare la scena. :penso: