ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Allora dacci qualche altro indizio: gli Oscar li assegnano ogni anno e le vestaglie sono presenti in molti film (ne ho in mente una decina almeno). Spoiler
I poteri di moderazione li hai anche tu: almeno i punti tuoi aggiornali e anche il link all'ultima risposta giusta.
Bè, ho già dato qualche altro indizio dicendo che la vastaglia non è indossata da un uomo...comunque ha vinto l'Oscar per i migliori effetti speciali e per il genere a cui appartiene il film è strano...ma lo vale!
Spoiler
la mia era solo una domanda! ora che lo so aggiorno!
Non mi vengono in mente film "carini" a cui associare la scena. Ho pensato alla vestaglia indossata da un uomo, ma se non è così... è indossata da un animale? Altrimenti non riesco a spiegarmi come mai è un elemento significativo... Forse non ho visto il film... Spoiler
Dovevi saperlo senza fare la domanda: basta cliccare sul link e vedere qual è l'ultima risposta a cui è stato assegnato il punto. Sbadata!