Ed io sono ancora intenzionato ad assaggiarlo!Fenice ha scritto: sono ancora intenzionata a far mangiare il secondo panino McItaly a marika... e ad assaggiare quello con le cipolle.![]()
Linea McItaly da McDonald's
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sabato 06 marzo 2010 ho mangiato il McItaly con pancetta affumicata e cipolla. Stranamente non stanno alternando i panini settimanalmente: forse per 4 settimane hanno venduto il panino con Asiago e crema di carciofi e ora stanno vendendo quello con pancetta e cipolle...
Il sapore è buono: il pane mi è piaciuto e anche la carne; le cipolle si sentono poco... sul momento.
Essendo raffreddata non sentivo odori particoari, ma anche il mio fidanzato ha detto che non si sentiva la cipolla "nell'aria".
Pure stavolta ho dovuto attendere che lo preparassero: meglio così.
Mi è piaciuto di più quello con Asiago e crema di carciofi, ma solo perché il pane era più buono e c'era più insalata. 
Il sapore è buono: il pane mi è piaciuto e anche la carne; le cipolle si sentono poco... sul momento.
Pure stavolta ho dovuto attendere che lo preparassero: meglio così.

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
La mia collega proprio ieri mi ha detto di averlo mangiato e non l'ha soddisfatta per niente, ha detto il pane era troppo secco e che non era come tutte le altre schifezze del Mc Donald's 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il pane è "pane vero", come quello che compriamo in italia nei panifici: non è come il classico pane dei panini McDonald's. La tua collega è la stessa dei tortelli Rana al cioccolato? Se sì... poverina, non la soddisfa niente...