One Man Show

Nuovo Programma con Gigi D'Alessio

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Io non sopporto proprio né Gigi D'Alessio, né le sue canzoni...sono decisamente d'accordo con Rob e Marika! :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri è andata in onda la seconda puntata dello show, mi prende troppo.

D'Alessio ci ha messo un po' a coronare il suo sogno - un one man show sulla rete ammiraglia Rai, magari con la Tatangelo - ma alla fine ce l'ha fatta, e alla grande. Ascolti da numero uno (ha incantato 5.899.000 spettatori nella prima puntata), e alla fine anche la soddisfazione di cantare in diretta, in prima serata e da padrone di casa con Annarella sua. La buona musica c'era: i medley di Massimo Ranieri e Renato Zero, i duetti con un Arisastupefacente in napoletano ("Tu sì ‘na cosa grande") e con Marco Mengoni(un omaggio a Mia Martini con Almeno tu nell'universo).

http://magazine.libero.it/foto/09/il-ca ... tml?from=1
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi sono imbattuta in una notizia che mi ha lasciato... perplessa :penso2: ...
Gigi D'Alessio si supera e in studio piomba Anna Tatangelo con il pancione per un duetto occhi negli occhi :azz2: . Collegamento nonsense con "Striscia" (Mediaset) :perplesso3: , show della premiata ditta Pupo&Filiberto :nausea: e la Clerici vestita da Heidi :goccia3:
D'Alessio ha potuto contare su una Clerici vestita da Heidi per lanciare il suo show "Ti lascio una canzone" con il suo repertorio da ragazza ingenua che inciampa sui doppi sensi (e che per punizione ha dovuto subire una battuta raggelante di Gigi: «Ma hai chiamato tua figlia Maelle perché fa rima con tagliatelle?») :goccia3: , nonché sulla premiata ditta Pupo-Emanuele Filiberto, anche loro in giro promozionale e in vena di spiritosaggini (lancio degli spartiti compreso) :nausea: . Infine il collegamento nonsense con Striscia la Notizia, in una sorta di pax televisiva, di messaggio a reti unificate, giustificato dal fatto che per Michelle Hunziker e Ezio Greggio "Gigi è un grande amico".
Il vero colpo di teatro è però la finta sorpresa :azz2: , il momento che tutti i fan di Amorilandia aspettavano con trepidazione, l'ingresso della Tatangelo con il suo (enorme) pancione sulle note di "Un nuovo bacio". Anna e Gigi duettano occhi negli occhi: lei arruffa i capelli a lui, lui carezza il pancione a lei. È il trionfo dei buoni sentimenti, che è al suo apice nel dialogo finale tra i due. Tatangelo "Ti è piaciuta la sorpresa?". D'Alessio: "Stasera sei più bella del solito". Tatangelo: "Io sono felice di aver partecipato a questa festa ma sono contenta perché finalmente le persone ti vedono come sei e quello che sai fare". D'Alessio: "Stasera questa canzone l'abbiamo cantata in tre". Tatangelo: "Scusami amore mio ma vado a togliermi le scarpe". :muro2:

:freccia2: Approfondimenti
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Che teneri :occhioni:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:ko2:
Se la loro "tenerezza" era fuori programma e non serviva ad aumentare gli ascolti... Filiberto è un bravissimo cantante. :occhi4: