Indennizzo H3G a scadenza

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Risulta anche a voi questa nuova 'condizione'?

Gentile Sig. ******,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che i massimali annuali relativi ai rimborsi per Carta Servizi sono calcolati su base Cliente e non più su base Usim...

Dovevano comunicarmi questa variazione oppure no?
Voi che esperienze avete in merito?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In base alla mia esperienza posso confermare questa variazione: pochi giorni fa mi hanno chiamato dal 133 e detto che risulta che mi hanno dato un indennizzo di 60 euro, ma l'utenza su cui mi hanno chiamato non era quella su cui mi hanno dato i 60 euro (viewtopic.php?p=34494#p34494).
Nella Carta dei Servizi nel post d'apertura ci si riferisce al "cliente" in modo generico: non c'è scritto nulla sul fatto che il limite dei 60 euro si riferisce all'utenza (USIM). Quindi, anche se c'è stato un cambiamento rispetto al passato, non mi pare che la Tre vada contro la Carta dei Servizi. :boh:
Hai provato a chiedere spiegazioni chiamando il 133 o via mail? :perplesso7:
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Fenice ha scritto:In base alla mia esperienza posso confermare questa variazione: pochi giorni fa mi hanno chiamato dal 133 e detto che risulta che mi hanno dato un indennizzo di 60 euro, ma l'utenza su cui mi hanno chiamato non era quella su cui mi hanno dato i 60 euro (viewtopic.php?p=34494#p34494).
Nella Carta dei Servizi nel post d'apertura ci si riferisce al "cliente" in modo generico: non c'è scritto nulla sul fatto che il limite dei 60 euro si riferisce all'utenza (USIM). Quindi, anche se c'è stato un cambiamento rispetto al passato, non mi pare che la Tre vada contro la Carta dei Servizi. :boh:
Hai provato a chiedere spiegazioni chiamando il 133 o via mail? :perplesso7:
bhè... via email ormai non rispondono più: bisogna loggarsi sul loro sito ed inviare le domande.
Il 133 si paga...
Cmq, credo che la 'disparità' sia sul fattodel bonifico, perchè sonoconvinto che se avessi chiesto l'accredito del bonus sottoforma di credito residuo, non ci sarebbero stati problemi...
Su un'altra utenza me l'hanno erogato immediatamente (metà Gennaio), e poi hanno fatto storie per i bonifici (primo erogato,secondo 'forse', terzo manco a parlarne...)
Bhà...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

lupetto73 ha scritto:Il 133 si paga...
Non tutti pagano. viewtopic.php?f=14&t=2987 :cool:
Non posso nemmeno fare prove per scoprire se continuano a rispondermi via mail nel modo classico (mail da Outlook, ma account H3G) e se mi danno l'indennizzo pur avendolo già ottenuto su una USIM quest'anno: credo che se io scrivessi una mail riceverei una telefonata dal 133, com'è successo quando hanno visto che avevo effettuato chiamate al 133 dopo le 21.00 (viewtopic.php?p=34494#p34494). Sono controllata... :occhi: