Festa della donna 2010
O meglio, Giornata Internazionale della Donna
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Il mio fidanzato, invece, mi ha portato un pò di mimosa ieri sera...ma solo perchè ha l'albero nel giardino di casa e gli dispiaceva vedere tutto quel giallo senza attenzioni!! 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Io ho regalato la mimosa a mia zia a mia cugina. Ieri al mio ritorno mi è arrivato un mazzo di fiori rinforzati di mimosa!
Per il resto ho ricevuto pochi auguri...ma la festa della donna è tutti i giorni!
Ho passato una bellissima giornata culturale!
Per il resto ho ricevuto pochi auguri...ma la festa della donna è tutti i giorni!
Ho passato una bellissima giornata culturale!
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1444
- Grazie ricevuti : 3078
Poteva forse mancare in questo topic il "prestigioso" parere del ministro per le pari opportunità Mara Carfagna? Da Tg2 Punto di vista dell'8 marzo 2010:
"In Italia paghiamo un grande ritardo: le donne hanno guadagnato il diritto di voto soltanto nel 1960, fino al 1919 erano sottoposte ad autorizzazione maritale, il delitto d'onore è stato abolito nel 1980, la riforma del diritto di famiglia è del 1970." - Mara Carfagna -
Peccato che:
E che dire poi del giornalista del Tg2, Maurizio Martinelli, che non si permette di correggere gli strafalcioni del ministro? Bel modo di fare informazione.
"In Italia paghiamo un grande ritardo: le donne hanno guadagnato il diritto di voto soltanto nel 1960, fino al 1919 erano sottoposte ad autorizzazione maritale, il delitto d'onore è stato abolito nel 1980, la riforma del diritto di famiglia è del 1970." - Mara Carfagna -
Peccato che:
- Le donne hanno guadagnato il diritto di voto nel 1946
- Il delitto d'onore è stato abolito nel 1981
- La riforma del diritto di famiglia è del 1970
E che dire poi del giornalista del Tg2, Maurizio Martinelli, che non si permette di correggere gli strafalcioni del ministro? Bel modo di fare informazione.
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1444
- Grazie ricevuti : 3078
Poteva forse mancare in questo topic il "prestigioso" parere del ministro per le pari opportunità Mara Carfagna? Da Tg2 Punto di vista dell'8 marzo 2010:
Peccato che:
Peccato che:
- Le donne hanno guadagnato il diritto di voto nel 1946
- Il delitto d'onore è stato abolito nel 1981
- La riforma del diritto di famiglia è del 1975