Voglia di Kebab

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi a pranzo ho mangiato il kebab, buono :slurp3: era da tantissimo che non lo mangiavo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Solo da meno di 6 settimane (viewtopic.php?p=31113#p31113): non mi pare tantissimo. :felice2: Io sarà da... :penso: 2 anni e mezzo.
Com'era il tuo kebab? :perplesso7: Come quello postato da marika nel suo ultimo post? Oppure al piatto? E quali ingredienti hai scelto? Dato che non scatti più fotografie, almeno descrivici nei dettagli quello che mangi: non ci basta sapere che era buono. :sisi2:
Spoiler
Non ci fidiamo. :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il mio era proprio gradevole con piadina come piace a me! Semplice con insalata e pomodori. Poi l'egiziano da cui ci siamo sfamate ci ha regalato le patatine fritte ed offerto il caffè :occhiolino:
Spoiler
il potere delle donne... :fischio:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice mi tieni il conto? neanche lo ricordavo più...io ho preso il piatto mi piace molto di più. Comunque è semplice tutte verdure grigliate e carne di kebab con le patatine fritte
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non tengo il conto, ma cerco su RobboR: il tuo ultimo post in cui hai scritto del kebab (prima di quello di oggi) è quello che ti ho linkato. :occhiolino:
Io lo preferisco come marika, come ho scritto in questo topic:
Fenice ha scritto:pane arabo tipo piadina (l'altro tipo rotondo mi riempie troppo e proprio senza pane non riempie abbastanza), insalata, pomodori e tanta tanta salsa piccante
Niente cipolla o salsa alla cipolla... :penso2: