ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
L'operatrice mi ha detto che il disservizio "è noto": non so se lo ha detto tanto per non mostrarsi del tutto impreparata (la mia sensazione è stata questa, perché le domande che mi ha fatto in precedenza e le attese sono state eloquenti)...
Grazie per la segnalazione che farai: peccato che ormai per questa settimana non possiamo più giocare (a meno che il problema non sia risolto entro le 24.00 di oggi ).
Ho inviato varie volte l'SMS dopo cena da 2 utenze, l'ultima 2 minuti fa: il problema non è stato risolto, adesso addirittura non arriva l'SMS di risposta. Forse stanno risolvendo il problema, ma resta il fatto che oggi è l'ultimo dei 3 giorni per giocare e vincere i biglietti per la 30esima giornata del Campionato, quindi in effetti non ho potuto giocare.
Spero che per il 20 il problema sia risolto...
Dal 20 al 22 marzo 2010 si può giocare per vincere i biglietti per la 31esima giornata del Campionato di Serie A, che si giocherà il 28 marzo 2010. Le partite della giornata saranno:
Juventus-Atalanta
Livorno-Bari
Palermo-Bologna
Sampdoria-Cagliari
Napoli-Catania
Siena -Genoa
Roma-Inter
Milan-Lazio
Chievo-Parma
Fiorentina-Udinese
I nomi da inviare al 40404 sono:
Juventus
Livorno
Palermo
Sampdoria
Napoli
Siena
Roma
Milan
Chievo
Fiorentina
Poco fa ho inviato gli SMS con la scritta "Juventus" da 4 SIM: questa volta non ho vinto, ma almeno il servizio funziona...