Gli Spot TV più belli
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sì, sì: li ho visti tutti e tre in TV, di solito prima o dopo il TG (unici momenti in cui guardo la TV). Forse ne faranno anche altri: quello con Marcello Mastroianni l'ho visto ieri per la prima volta, quelli con Marilyn Monroe e John Lennon sono stati i primi.
-
- Old Glories
- 16
Sarà che da circa due settimane non riesco più a guardare la tv ad orari decenti...dalle 22.00 in poi non ho mai beccato questi spot...
-
- Very Important Poster
- 16
Che forti!
Che forti!
non ti perdi nulla!Giorgia ha scritto:Sarà che da circa due settimane non riesco più a guardare la tv
Spoiler
a parte queste pubblicità
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Da ieri, domenica 27 febbraio 2011, va in onda il nuovo Spot istituzionale di Telecom Italia Group: Le emozioni non cambiano. Il modo di comunicarle, sì. Tutti i dettagli potete trovarli sul sito http://spotistituzionale2011.telecomita ... anni50.php
Da ieri l'avrò visto o sentito in TV almeno 10 volte prima o dopo il TG: protagonista dello Spot TV è una famiglia italiana in cui spicca Francesca; il racconto parte dagli anni '50 per arrivare ai giorni nostri.
Lo Spot, nonostante la musica allegra (Hello, Goodbye di Lennon/McCartney cover by Ryan Miller), la prima volta che l'ho visto mi ha emozionato/commosso: molto carino, altro che gli Spot TV Tim con Belen (viewtopic.php?f=11&t=716)!
1953 (mercoledì 12 ottobre): "Mamma, è nata! L'abbiamo chiamata Francesca!"
2011: "L'abbiamo chiamata come te, mamma: Francesca"; "Ciao Francesca"
Da ieri l'avrò visto o sentito in TV almeno 10 volte prima o dopo il TG: protagonista dello Spot TV è una famiglia italiana in cui spicca Francesca; il racconto parte dagli anni '50 per arrivare ai giorni nostri.
Lo Spot, nonostante la musica allegra (Hello, Goodbye di Lennon/McCartney cover by Ryan Miller), la prima volta che l'ho visto mi ha emozionato/commosso: molto carino, altro che gli Spot TV Tim con Belen (viewtopic.php?f=11&t=716)!
1953 (mercoledì 12 ottobre): "Mamma, è nata! L'abbiamo chiamata Francesca!"
2011: "L'abbiamo chiamata come te, mamma: Francesca"; "Ciao Francesca"