Si parteee!!!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Parto per Pasqua, non posso ancora essere precisa sulla data, ma è certo che il 12 riprendo il treno per Torino: ho approfittato di un'offerta Trenitalia (viewtopic.php?p=34680#p34680). Tra l'8 e l'11 aprile potrei convincere mia madre a dare una spuntatina ai capelli... Lei potrebbe convincere tua madre a partire per Torino: oppure vuoi che lo faccia telefonicamente per organizzare prima la partenza?
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice ha scritto:vuoi che lo faccia telefonicamente per organizzare prima la partenza?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono a Milano sul FrecciaRossa diretto a Roma: trascorrerò la Pasqua dai miei, anche se temo che il relax non sarà molto. Ho da fare parecchie cose lasciate in sospeso l'ultima volta che sono stata da loro; fino al 7 aprile sarò molto indaffarata e andrò spesso in giro. Penso che sarò più felice di partire quando prenderò il treno Roma-Milano dopo aver trascorso un po' di giorni dai miei.
Sul FrecciaRossa si viaggia bene: temperatura ideale, prese per la corrente, poco caos; vicino a me ci sono due Dottori in abiti molto eleganti che si lamentano perché non vogliono lavorare 15 giorni guadagnando 1500 euro... Per fortuna ho le cuffie e posso ascoltare la musica e "isolarmi".
Sul FrecciaRossa si viaggia bene: temperatura ideale, prese per la corrente, poco caos; vicino a me ci sono due Dottori in abiti molto eleganti che si lamentano perché non vogliono lavorare 15 giorni guadagnando 1500 euro... Per fortuna ho le cuffie e posso ascoltare la musica e "isolarmi".
-
- Old Glories
- 16
Buon arrivo Fenice, spero, al di là delle tue previsioni che passerai dei giorni felici!
-
- Very Important Poster
- 16
Quante volte te lo hanno controllato il biglietto?A me 4 volte...
Quante volte te lo hanno controllato il biglietto?A me 4 volte...