Ho appena effettuato l'acquisto. Subito ha dato anche a me la pagina non disponibile, ma al secondo tentativo è andato tutto a buon fine. Speriamo bene. Ti farò sapere.
Ciao e grazie.
Cellulari in offerta sul sito Tim
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Benvenuto yllas, i miei dubbi derivano dal fatto che sia un prodotto di marchi minori, Sagem appunto in collaborazione con Piquadro, azienda che si è appena affacciata al mondo della telefonia mobile. Ma è una semplice riflessione, non ho elementi per dirti che non possa funzionare bene. Credo che tu abbia fatto un ottimo acquisto, quel telefono vale sicuramente di più di quello che l'hai pagato. Se non avessi già due cellulari UMTS in buono stato credo proprio che non me lo sarei lasciato scappare nemmeno io.
-
- Utente esordiente
- 14
Grazie Rob per il benvenuto e per il chiarimento in merito al cellulare. Anche io ho avuto le medesime tue perplessità, ma mi sono anche detto che Sagem e Piquadro hanno comunque un nome da preservare da brutte figure, visto, in particolare, il settore cui si rivolge Piquadro, ragion per cui saranno stati attenti a ciò che hanno fatto. Sagem poi è comunque una grande, vecchia e affermata azienda.
Il prezzo poi mi è sembrato molto conveniente.
Spero di aver fatto un buon acquisto. Ti farò sapere. Intanto complimenti per le tue foto. Vedo che anche tu sei un "Acchiappanuvole". Uno di questi giorni posterò anche le mie nuvole.
A presto
Il prezzo poi mi è sembrato molto conveniente.
Spero di aver fatto un buon acquisto. Ti farò sapere. Intanto complimenti per le tue foto. Vedo che anche tu sei un "Acchiappanuvole". Uno di questi giorni posterò anche le mie nuvole.
A presto
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Grazie! Non sono un esperto di fotografie ed anche la mia fotocamera ormai ha i suoi anni, però ogni tanto qualcosa di buono lo riesce a cogliere. Aspettiamo di vedere i tuoi scatti allora!
Riguardo al cellulare ti consiglio, se non l'avessi già fatto, di salvarti la fattura in PDF dal sito Tim (non so per quanto tempo la conservino) e/o di conservarti quella cartacea che ti arriverà assieme al pacco, indispensabili per potersi avvalere dei 2 anni di garanzia. Nel mio caso è stato fondamentale aver scaricato a suo tempo il PDF, dato che adesso non è più presente sul sito e quella cartacea l'ho persa.
Riguardo al cellulare ti consiglio, se non l'avessi già fatto, di salvarti la fattura in PDF dal sito Tim (non so per quanto tempo la conservino) e/o di conservarti quella cartacea che ti arriverà assieme al pacco, indispensabili per potersi avvalere dei 2 anni di garanzia. Nel mio caso è stato fondamentale aver scaricato a suo tempo il PDF, dato che adesso non è più presente sul sito e quella cartacea l'ho persa.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' tornato il Fuoritutto di Tim con sconti sui cellulari fino al 34%.
Cellulare | NOKIA 2626 | Samsung Ultra 11.8 Z620 | Motorola RAZR2 V9 |
Prezzo intero | 59 euro | 79 euro | 119 euro |
Prezzo scontato | 39 euro | 69 euro | 99 euro |
Cellulare | Nokia N81 | Nokia N76 | |
Prezzo intero | 189 euro | 199 euro | |
Prezzo scontato | 149 euro | 149 euro | |
Cellulare | RIM BlackBerry 8800 | HTC Magic | |
Prezzo intero | 189 euro | 299 euro | |
Prezzo scontato | 149 euro | 249 euro | |