Nell'attesa dell'uscita di Eclipse, ecco la prima scena: finché non verrà "censurata" da YouTube potete vederla di seguito.
Traduzione
Bella: "Devo pensare a cosa dire alle alle persone. Non tornerò a casa per Natale. Nè per una visita. Non le vedrò mai più."
Edward: "Dopo le prime decadi tutte le persone che conosci moriranno. Problema risolto."
Bella: "Perchè sei così contrario a farmi diventare come te?"
Edward: "Te l'ho detto."
Bella: "Non prenderti gioco di me. C'è di più."
Edward: "Conosco le conseguenze della scelta che stai facendo. Io le ho passate tutte. E lasciare che anche tu le debba soffrire... Tu credi che io abbia un'anima, io no. E rischiare di distruggere la tua per fare in modo di non perderti è la cosa più egoista che io possa fare."
E questo è il trailer ufficiale.
Di seguito alcune scene dal set e i commenti dei protagonisti.
The Twilight Saga - Eclipse
Giugno 2010
-
- Old Glories
- 16
Il trailer annuncia che uscirà il 30 giugno.... quale sarà dunque la data d'uscita giusta?!? Comunque adesso sono proprio curiosa di vederlo, il logo della Summit con contorno di tenebra mi piace...e fa ben sperare!
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche la locandina nel post d'apertura indica 30 giugno. Non ho ancora aggiornato la scheda in attesa di sapere con certezza se è la data ufficiale di uscita nelle sale USA soltanto o in tutto il Mondo.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri al Cinema ho visto il secondo trailer di Eclipse: a differenza del primo, non è incentrato sui due innamorati e Jacob.
Confermata la data di uscita del 30 giugno anche in Italia.
Il poster (o locandina) ufficiale pare che sia questo: lo metto nel post d'apertura e aggiungo anche il trailer ufficiale in italiano e il secondo trailer sottotitolato in italiano.
Confermata la data di uscita del 30 giugno anche in Italia.
Il poster (o locandina) ufficiale pare che sia questo: lo metto nel post d'apertura e aggiungo anche il trailer ufficiale in italiano e il secondo trailer sottotitolato in italiano.