ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non ti chiederei mai una cosa del genere. Mio fratello verrebbe con piacere: è sempre una partita di calcio da vedere in tribuna centrale e se si è appassionati di calcio
Spoiler
... e si vuole gufare...
Inoltre ho amici laziali che non si farebbero scappare l'occasione; marika, stai tranquilla.
Mio fratello non è ancora sicuro di essere libero il 3 aprile alle 15.00, così l'ho eliminato dalla lista dei "candidati accompagnatori". Se fossi stata certa dell'ottima forma di marika avrei coinvolto lei, così mi sarei fatta 4 risate e non mi sarei sentita sola (unica lupacchiotta tra le aquile); per stavolta le risparmio la visione: ho messo il nome di mio padre e registrato i biglietti.
Non sono certa che il 3 sarà dell'umore giusto per andare allo stadio: male che vada non andrò nemmeno io.
Non credo che si possa cambiare nome, ma in caso ci proviamo: male che vada porto un documento di mio padre, un paio di baffi finti e prendi il suo posto.