Concorso Vinci lo Stadio con Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:esclamazione: Dal 27 marzo all'1 aprile 2010 si può giocare per vincere i biglietti per la 33esima giornata del Campionato di Serie A, che si giocherà l'11 aprile 2010. Le partite della giornata saranno:
  • Roma-Atalanta
  • Siena-Bari
  • Juventus-Cagliari
  • Milan-Catania
  • Palermo-Chievo
  • Sampdoria-Genoa
  • Fiorentina-Inter
  • Bologna-Lazio
  • Napoli-Parma
  • Livorno-Udinese
I nomi da inviare al 40404 sono:
  • Roma
  • Siena
  • Juventus
  • Milan
  • Palermo
  • Sampdoria
  • Fiorentina
  • Bologna
  • Napoli
  • Livorno
Stavolta posso inviare solo 3 messaggi, perché una SIM è "bruciata" a causa della vittoria; la parola che invierò è ROMA... Se vinco porto marika con me allo stadio. :occhi:

Edit:
Spoiler
Mi dispiace marika, non ho vinto.
I premi sono 900 in totale, 50 per ogni giornata: non so se la fortuna mi bacerà ancora... :penso:
DAE avatar
Hataru45
Utente esordiente
Utente esordiente
14

Messaggio

Ho appena vinto 2 biglietti per la partita della 33^ Napoli-Parma - Ovvero sabato 10 aprile ore 18,00
Ho fatto l'accreditamento sul sito è c'è scritto di presentarsi al botteghino accrediti n. 6 del San Paolo.
Ma si tratta della tribuna Nisida? Anello superiore o inferiore?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ciao Hataru45 e Immagine
Complimenti anche a te per la vincita: non so se hai letto, ma io ho vinto 2 biglietti per Lazio-Napoli del 3 aprile 2010.
Sul sito Tim c'è scritto che il valore dei biglietti è di circa 160 euro, quindi 80 euro a biglietto (http://www.vincilostadio.tim.it/regolam ... mpleto.php): non conosco i prezzi dei biglietti delle tribune a Napoli, ma la Posillipo non è la più costosa? :perplesso7: Non sono mai stata nello stadio di Napoli, ho solo letto i prezzi in rete. :boh:
DAE avatar
Hataru45
Utente esordiente
Utente esordiente
14

Messaggio

Sai a NA i prezzi variano un po' a secondo delle partite la posillipo si attesto sui 100. Comunque sul regolamento non è chiaro e si tiene conto semplicemente di un valore simbolico di 160 euro per partita per stadio!!!
Al san Paolo se parli di Tribuna (generica) intendi la Posillipo (centrale inferiore e superiore), poi c'è la tribuna stampa (parte del 2 anello superiore) e quindi la Nisida (inferiore e superiore).
Ad esempio la Sky nel suo concorso regala la tribuna Posillipo (ed è specificato).
Quindi volevo sapere se c'era qualcuno che ha già ha vinto lo stesso premio e ha sperimentato dove ti ficcano.

Dimenticavo :sorriso2: :sonno5:
Grazie amminiostratore velocissima nella risposta e complimenti per la vincita anche a te!!!
Speriamo che il Napoli stravinca anche con la Lazio :lingua3: :lingua6: !!! :aiuto: :aiuto: Forza Napoli :applauso2: :applauso2: !!! :lingua3: Scherzo vinca il migliore!!! :ok: :ok:
Grazie comunque!!! :abbraccio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Tifo Napoli pure io, o meglio: io sono romanista (viewtopic.php?p=35945#p35945 Immagine ), ma ho inviato la scritta Lazio perché per Pasqua sto dai miei genitori che vivono in provincia di Roma e mio padre tifa Napoli (mia madre è campana e quando si sono fidanzati pensava che lui dicesse di tifare Napoli solo per "rimorchiarla", invece era davvero tifoso; sarà che il suo bisnonno era campano, anche se si è trasferito in Abruzzo? :perplesso7: :felice2: ).
Il 3 aprile farò il gufo nella Tribuna della Lazio. :bastard:

Riguardo alla Tribuna, non ho trovato notizie in rete. Il consiglio che ti posso dare è di chiamare il 119 dal numero Tim vincente e sperare di parlare con un operatore competente.
A me non interessa particolarmente in quale tribuna della stadio Olimpico starò: comunque vi farò sapere, per la cronaca. Facci sapere anche tu se scopri qualcosa prima della partita, o comunque dopo che avrai visto la partita.

Intanto... Immagine
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio