Amici 9

Edizione 2009/2010

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quelli che vedete nella fotografia sono i 4 finalisti di Amici.
Immagine
Se la memoria non mi inganna sono: Pierdavide, Emma, Matteo e Loredana. Non ho seguito il programma, ma i due ragazzi al centro sono volti che mi sono noti (dalle pubblicità in TV e da Striscia la Notizia :penso: ), anche il primo (da sinistra) mi pare di ricordarlo, mentre la quarta... mi sembra di vederla adesso per la prima volta.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Diciamo che la quarta il lunedì sera è irriconoscibile, la preparano in un maniera paurosa, se la vedessi nei giorni normali secondo me la ricorderesti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto l'ultima puntata di Amici 10 per farmi un'idea dei "soggetti" che sono arrivati in finale: fin dai primi minuti ho tifato per Emma; l'avevo sentita a Striscia la Notizia e non mi era dispiaciuta: gli altri che anno cantato non erano all'altezza, a parte Loredana, brava anche lei, ma... riesce a dire (o anche solo a pensare) una frase di senso compiuto ogni tanto? :penso2: E' vero che vogliono cantare, ma un minimo di capacità di esprimersi oltre la musica è d'obbligo.
Le due ragazze che sono arrivate alla fine (Emma ha battuto Loredana) sembrano entrambe presuntuose e grintose: versione un po' modificata della vincitrice dello scorso anno, che è corsa subito ad abbracciare Emma quando è stata proclamata vincitrice.

:freccia2: [b]Approfondimenti finale Amici10[/b]
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho visto anche io l'ultima puntata, io ho sempre tifato per Pierdavide, al quale è andato il premio della critica.
Lui è arrivato 3° ma sono contenta che tra le due abbia vinto Emma.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

Ho seguito un po' distrattamente la finale, solita maratona di domande ed interventi senza senso dei giudici o presunti tali che hanno messo a dura prova la resistenza degli spettatori: "Perché canti", "Per chi canti", "Cosa provi quando canti", "A cosa pensi quando canti", "Se vinci cosa fai", "Se perdi cosa fai", ecc, ecc e poi putroppo seguivano le risposte. Un festival delle banalità. :sonno:
Fra i tre finalisti le due ragazze facevano a gara a chi fosse la più montata, il più semplice e sincero come persona mi è sembrato Pierdavide, infatti si vedeva che era davvero contento quando ha ricevuto il premio della critica.