Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Spero di stare a casa: il 3 starò in giro (viewtopic.php?p=35700#p35700) e a Pasqua (il 4) e Pasquetta (il 5) voglio evitare il caos. Il 6 andrò a Roma per vedere un'Amica, poi in Abruzzo (non so se il 7 o l'8): mi sposterò quando non lo farà la maggior parte della gente.
Mi dedicherò al cibo: viewtopic.php?f=33&t=1573
Fenice ha scritto:All'Eurospin ho visto delle uova al cioccolato con i cereali a 4.90 euro: la sorpresa sarà una cavolata... Però ci sono anche confezioni regalo a 9.90 euro che mi sembrano carine: ovetto di cioccolato, coniglietto di cioccolato, colombine (boscotto, immagino), agnello (al posto della classica colomba) e altre cose che ora non ricordo. La confezione fa la sua bella figura.
Ecco le fotografie dell'uovo ai cereali e della confezione regalo di Pasqua.
Io a pasqua andrò a casa del mio ragazzo a pranzo insieme a mia madre, mentre il 5 saremo in una fattoria con tutta la famiglia al completo, ossia ci sarà anche mio fratello con il mio nipotino
A Pasqua sarò a casa di una mia zia che abita a Velletri...sarà la solita riunione con tutti i parenti, ma a me piace così! Si mangia in continuazione, si chiacchiera a più non posso...si sta bene insieme, insomma! Per Pasquetta, invece, io e il mio fidanzato siamo ancora indecisi...avevamo pensato di andare al mare: lui ha una casa a Tor San Lorenzo ma l'umidità che c'è lì ogni volta mi massacra...
Giorgia ha scritto:l'umidità che c'è lì ogni volta mi massacra...
Alla radio ho sentito che a partire da domani pomeriggio è previsto un aumento consistente del traffico sulle Autostrade; per giovedì 1 aprile e venerdì 2 aprile è previsto il bollino rosso. Sembra che un piccolo aumento del traffico sulle Autostrade ci sia stato già da oggi: per fortuna viaggio in treno...