Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono passati 4 volte, dopo le 4 stazioni di sosta: la prima volta mi hanno controllato il biglietto, la seconda ho detto che me lo avevano già controllato, ma il ragazzo è stato pignolo (o voleva spiare il mio nome :minaccioso: ), le altre 2 volte lo stesso controllore della seconda volta mi ha guardato mentre ascoltavo la musica e non toglievo le cuffie e si è ricordato che aveva già controllato. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Che testardi! :ko2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Finalmente domani riparto. :applauso2: Oggi sarà l'ultimo giorno da incubo: sto combattendo con la valigia nel vano tentativo di farci entrare tutto, ma devo portare in una busta a parte la pizza di Pasqua, la pastiera surgelata e la sposatella. :pianto3: Tutta colpa del mio fidanzato che asseconda mia madre. :aiuto:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Tutta colpa del mio fidanzato che asseconda mia madre. :aiuto:
ci ha visto lungo... :cool:
Fenice ha scritto:Finalmente domani riparto.
Buon viaggio Fenice! :ciao:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Fenice ha scritto:sto combattendo con la valigia nel vano tentativo di farci entrare tutto, ma devo portare in una busta a parte la pizza di Pasqua, la pastiera surgelata e la sposatella. :pianto3: Tutta colpa del mio fidanzato che asseconda mia madre. :aiuto:
Mannaggia chissà come li odierai quei dolci.. Immagino che una volta giunta a destinazione li lascerai tutti a lui. :risata: