Oggi altra mangiata, da domani si ricomincia a stare a stecchetto altrimenti il mio vestito da sposa non mi entrerà più...e il 14 ho una prova
Pasqua 2010
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi altra mangiata, da domani si ricomincia a stare a stecchetto altrimenti il mio vestito da sposa non mi entrerà più...e il 14 ho una prova
Ultima modifica di Timida26 il 05/04/2010, 5:42, modificato 1 volta in totale.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il tempo è migliorato dalle mie parti (viewtopic.php?p=36523#p36523), ma dopo la pioggia caduta in abbondanza dubito che sia molta la gente che decida di fare picnic.
Ovunque andrete, qualsiasi cosa farete... Buona Pasquetta!

-
marika
- Very Important Poster

- 17

Io ancora non so cosa fare. Non ho grandi voglieIl lunedì dell'Angelo, in Italia, è un giorno di festa che generalmente si trascorre insieme con parenti o amici con una tradizionale gita o scampagnata, pic-nic sull'erba e attività all'aperto. Una interpretazione di questa tradizione potrebbe essere che si voglia ricordare i discepoli diretti ad Emmaus. Infatti, lo stesso giorno della Resurrezione, Gesù appare a due discepoli in cammino verso Emmaus a pochi chilometri da Gerusalemme: per ricordare quel viaggio dei due discepoli si trascorrerebbe, dunque, il giorno di Pasquetta facendo una passeggiata o una scampagnata "fuori le mura" o "fuori porta". wikipedia
-
marika
- Very Important Poster

- 17

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Va be', ci sarà stato dentro un bel ciondolino o portachiavi...marika ha scritto:1)uova monotematiche
In realtà era già "composta".marika ha scritto:2)composizione pasquale by Fenice
Come sono fatti dentro gli ovetti colorati?marika ha scritto:3)praline e ovetti colorati
Carino il pulcino...marika ha scritto:Questi pensierini invece li ho comprati per regalarli