Allo Stadio Olimpico di Roma a vedere Lazio-Napoli

03 aprile 2010 - Tribuna d'onore sinistra

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Sai che divertente se vinci i biglietti per il derby Lazio-Roma e devi assistere dalla Tribuna d'onore della Lazio? :risata:
viewtopic.php?p=36532#p36532 ...infatti :fischio:
DAE avatar
Hataru45
Utente esordiente
Utente esordiente
14

Messaggio

Caspiterina... Complimenti per la cronaca... Da vera inviata... Speriamo bene per la mia Napoli-Parma!!! Lo stadio San Paolo ovviamente è meno organizzato dell'Olimpico, ma a ricordo anche alla Posillipo c'è il self... Vi farò sapere la prossima settimana!!!
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

:ok: :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hataru45 ha scritto:Caspiterina... Complimenti per la cronaca... Da vera inviata...
Più che altro da infiltrata. :ninja: :felice2:
Non so se allo Stadio San Paolo ci saranno controlli maggiori che all'Olimpico, né se i biglietti saranno comunque non nominativi: a me non hanno controllato i documenti alla consegna dei biglietti e, anche se l'avessero fatto, era sufficiente che uno solo degli intestatari andasse a ritirarli con il documento dell'altro, dicendo che l'altra persona era in macchina in cerca di parcheggio. Poi i biglietti potevano essere ceduti a chiunque: anche se avessero controllato i documenti all'interno dello stadio, i biglietti non erano nominativi. :boh:
Non so se avete fatto caso alla Galleria fotografica: ho caricato 2 fotografie per un confronto tra i tifosi del Napoli e quelli della Lazio.
345 346
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:ho caricato 2 fotografie per un confronto tra i tifosi del Napoli e quelli della Lazio.
da cui si nota tutta la volgarità dei tifosi laziali :cool: :risata2: