ah ok...Fenice ha scritto:Rob si è mangiato pure le immagini.
W il gelato!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho visto la confezione, ma non l'ho mai comprata.
Ho curiosato sul sito della Grom e ho visto il gusto del mese di aprile: frappè!

Ho curiosato sul sito della Grom e ho visto il gusto del mese di aprile: frappè!
Voglio un frappè pera e cioccolato.GUSTO DEL MESE.
Ma che cos’è il “frappè”?
Tanto latte fresco, una bella porzione di gelato del tuo gusto (o più gusti!) preferito… ed il gioco è fatto: siete pronti a godervi un frappè di grande qualità, pronto a rinfrescare la calura delle giornate estive mantenendo la pulizia di gusto e la digeribilità del gelato Grom.
…come lo posso richiedere?
Scegli il gusto di gelato che ti piace di più: i nostri conisti provvederanno a servirtelo miscelato insieme ad un buon bicchiere di latte fresco, frullando il tutto con grande attenzione.
Se invece sei un po’ goloso e un po’ curioso, non esitare ad abbinare 2 gusti insieme o a richiedere un’aggiunta di panna montata!
Il frappè… qualche idea per i vostri abbinamenti!
Ecco qualche idea per i migliori matrimoni d’amore!
• Fragola e vaniglia
• Pera e cioccolato
• Caramello e bacio
Il gusto del mese: frappè Grom con un gusto di gelato a tua scelta
Ad Aprile Grom lancia il frappè più sano e più buono, a partire dal gelato di Grom, realizzato senza additivi né aromi, miscelato al suo ingrediente principale: il latte!
Perfetto in sostituzione di un pasto, merenda golosa per ogni bambino scalmanato, golosità ideale per chi è attento alla linea (scegliete un sorbetto naturalmente…): non potrete più fare a meno del frappè di Grom tutte le volte che vi sentirete bisognosi d’affetto o vorrete premiarvi con una grande golosità sempre fresca e leggera.
Arricchite il vostro frappè con un ciuffo di panna montata se volete ingolosirlo ancor di più e immergetevi un biscotto di mais “Ottofile” di Battifollo: scoprirete un nuovo grande momento di piacere firmato Grom.