ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Complimenti Fenice, bellissime fotografie... E complimenti per essere riuscita a guardare la partita fino alla fine...il mio fidanzato mi ha trascinato qualche anno fa all'Olimpico per vedere Lazio-Juve...in curva nord!! La Juventus perse la partita (credo fosse la coppa Italia... )...comunque io sono dovuta scappare dopo la fine del primo tempo...non ce la facevo proprio a stare in mezzo a tutti quei laziali furiosi e offensivi...anche perchè ad ogni rete ti travolgevano e rischiavi pure fisicamente di romperti qualcosa...
Ecco altre fotografie, soprattutto di dettaglio, della partita Lazio-Napoli giocata allo Stadio Olimpico di Roma il 3 aprile 2010. I tifosi di Lazio e Napoli e gli appassionati di calcio riconosceranno i giocatori: io distinguo solo gli allenatori, l'arbitro (Orsato), i guardalinee (Padovan e Tonolini) e il quarto uomo (Velotto). Se li vedessi in altre partite non li riconoscerei, ma all'Olimpico sapevo che ci stavano stavano e le divise li rendono inconfondibili.