Allo Stadio Olimpico di Roma a vedere Lazio-Napoli

03 aprile 2010 - Tribuna d'onore sinistra

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ah ecco... :occhi4:
Spoiler
ti seguo passo passo...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Complimenti Fenice, bellissime fotografie... :applauso2: E complimenti per essere riuscita a guardare la partita fino alla fine...il mio fidanzato mi ha trascinato qualche anno fa all'Olimpico per vedere Lazio-Juve...in curva nord!! :ko2: La Juventus perse la partita (credo fosse la coppa Italia... :penso:)...comunque io sono dovuta scappare dopo la fine del primo tempo...non ce la facevo proprio a stare in mezzo a tutti quei laziali furiosi e offensivi...anche perchè ad ogni rete ti travolgevano e rischiavi pure fisicamente di romperti qualcosa... :occhi:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Inciviltà! :ko2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ecco altre fotografie, soprattutto di dettaglio, della partita Lazio-Napoli giocata allo Stadio Olimpico di Roma il 3 aprile 2010. I tifosi di Lazio e Napoli e gli appassionati di calcio riconosceranno i giocatori: io distinguo solo gli allenatori, l'arbitro (Orsato), i guardalinee (Padovan e Tonolini) e il quarto uomo (Velotto). Se li vedessi in altre partite non li riconoscerei, ma all'Olimpico sapevo che ci stavano stavano e le divise li rendono inconfondibili. :felice2:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Certo che come visuale è impeccabile...E' il contenuto della visuale che lascia a desiderare! :risata2: